View Full Version : VELOCIraptor
sono 3 giorni che mi e' arrivato .....l'ho preso giusto cosi per sfizio ...per vedere quel 30% di prestazioni in piu' del mio vecchio raptor (cosa che poi non noto)
nella sua silenziosita' quando lavora sento uno stridolio come un fischio e' normale?
dirklive
30-10-2009, 06:26
il fischio abbastanza soft che senti è dovuto alla rotazione dei piatti, notare le prestazioni così a occhio non è mai facile.
il fischio abbastanza soft che senti è dovuto alla rotazione dei piatti, notare le prestazioni così a occhio non è mai facile.
mi consigli un software con cui confrontare i 2 dischi (raptor us velociraptor)
quindi e' normale il fischio....:)
ma che a voi risulti il vostro e' "trasparente?" il mio no
ma che a voi risulti il vostro e' "trasparente?" il mio no
nessuno?
possibile che nessuno lo abbia con la "finestra"? il mio e' senza non e' un solo modello? ah dimenticavo il mio e' hlsf
non credo esista con la finestra!!!!
le foto che si trovano in internet sono solo per far vedere com'è fatto dnetro!!!!
non credo esista con la finestra!!!!
le foto che si trovano in internet sono solo per far vedere com'è fatto dnetro!!!!
ho sentito utenti che lo avevano cosi poi non so' :muro:
non cambia nulla ma ora e' per curiosita' :D
Dragonero87
10-11-2009, 16:57
ho sentito utenti che lo avevano cosi poi non so' :muro:
non cambia nulla ma ora e' per curiosita' :D
allora non è un velociraptor, ma semlicemente un raptor x ( che sono quelli finestrati diciamo ) perforza non vedi differenze è identico a quello di prima :sofico:
allora non è un velociraptor, ma semlicemente un raptor x ( che sono quelli finestrati diciamo ) perforza non vedi differenze è identico a quello di prima :sofico:
il mio e' un velociraptor e' un 2.5 pollici quindi per forza lo e'.....
Signori proseguiamo qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29638552
E' più o meno una discussione ufficiale, sono sicuro che solo cercando lì dentro o chiedendo lì avrete più risposte.
Chiudo qui.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.