View Full Version : cerco (sanremo im) nokia n97
come da titolo cerco nokia n97 proponete e io valuto tutte le proposte
Ciao,
posso darle tutte le referenze del caso, anche mio nick su ebay con decine di feedback tutti positivi.
Posso offrirle 1 nokia n97 originale, made in finland, confezione mai aperta, immacolata, provvisto di tutti gli accessori, colore nero, in garanzia 24 mesi + 15 giorni return policy, accompagnato da regolare fattura, per 425 euro. Il cellulare è sbloccato o sim free.
Mi faccia sapere se interessato. Saluti e grazie.
le so dire fra qualke giorno
Se mi dà la sua mail le mando tutte le foto.
LA EMAIL NON LA DO A NESSUNO COMQUE MI FIDO NON CE PROBLEMA CI DEVO PENSARE QUALKE GIORNO :sofico:
lorestar
03-11-2009, 19:23
Ciao raw ti scrivo anche la mia proposta.
N97 nero con garanzia, scatola e tutti gli accessori, nuovo e funziona con tutte le sim. Ho postato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29495532#post29495532)l'annuncio. Prezzo 403€.
eccomi ragazzi scusate il ritardo allora la prima proposta e alta la seconda e ragionevole mi puoi dare piu info sul nokia nuovo usato ecc ok grazie e scusa il disturbo
skinslash
05-11-2009, 11:33
ciao, io ti posso offrire un n97 da 32 gb nero, con 0 cicli di batteria, accessori sigillati e telefono acceso e spento solo per vedere se funzionava, con garanzia e tutto :), fammi sapere :D
dimenticavo, prezzo 430 € e possibilità di consegna a mano a Cagliari :)
Vendo N97 Bianco NoBrand acquistato il 07/07/09. Il telefono è Nokia Italia ed ha pellicola protettiva sullo schermo.
Euro 380 spedito.
Possibile consegna a mano nella provincia di Varese.
LupinHSW
21-11-2009, 16:28
Ciao interessato a N97 a 380 praticamente nuovo?tenuto in maniera perfetta.con pellicola protettiva.ancora in garanzia.ho scontrino,scatola con accessori mai usati a parte caricabatteria.se vuoi ti invio foto.manda mail in pvt
kobeotto
21-11-2009, 20:13
ciao, ti lascio anche la mia offerta, ho un n97 white condizioni del telefono pari al nuovo, accessori ancora sigillati e mai usati con scontrino per garanzia. Vendo il tutto per euro 400. disponibili foto se ti servono. saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.