View Full Version : Quale Monitor?
Ciao :) ...starei pensando a un acquisto di un nuovo monitor 22"...con risoluzione ovviamente 1920*1080 ..lo utilizzo un po' per tutto..giochi, film, lettura ecc... come budget a disposizione però ho circa 170 euro (tiratissimi) ...non di più..eheh...non se po' :)
Avrei adocchiato 3 modelli e vorrei sapere se sono buoni o fanno pena o se ci sono altri modelli migliori rimanendo sempre su questo prezzo circa...
ecco i modelli:
Monitor 22" Lcd iiyama ProLite E2209HDS-B1 167,00€
Monitor 22" Lcd Lg W2253V-PF 162,00€
Monitor 22" Lcd Lg W2243T-PF 141,00€
grazie :)
un 22 pollici con risoluzione full hd nn è adatta deve essere almeno un 24 pollici:D prova a vedere un iiyama 24 pollici full hd:read:
un 22 pollici con risoluzione full hd nn è adatta deve essere almeno un 24 pollici:D prova a vedere un iiyama 24 pollici full hd:read:
a e come mai non è adatto?? ma non è troppo grande un 24 per una scrivania?
ho trovato questo: Monitor 24" Lcd iiyama ProLite E2407HDSV-B1 a 162 euro...però non ha ingresso hdmi...ma anche se non c'è l'hdmi..può essere utile oppure no?
anche questo c'è Monitor 24" Lcd Lg W2453SQ-PF a 172 euro però... anche questo senza hdmi..
xke la risoluzione full hd per uno schermo 22 pollici è troppo, la full hd addiritura andrebbe bene tipo da un 24 pollici se 26 ancora meglio ma cmq dipende un 24 pollici al massimo lo devi guardare da 30-40 cm un 26 è troppo esagerato da tenere su una scrivania secondo me....:D come modello io prenderei questo ProLite E2407HDS-1 sul web lo trovi ha 190 euro costicchia un pò di più pero ha la presa hdmi che se magari un giorno ci vuoi collegare una ps3 o una xbox potrai!!!!! ho trovato anche questo modello HP 2309m è buono però costa sui 220!!!!!
xke la risoluzione full hd per uno schermo 22 pollici è troppo, la full hd addiritura andrebbe bene tipo da un 24 pollici se 26 ancora meglio ma cmq dipende un 24 pollici al massimo lo devi guardare da 30-40 cm un 26 è troppo esagerato da tenere su una scrivania secondo me....:D come modello io prenderei questo ProLite E2407HDS-1 sul web lo trovi ha 190 euro costicchia un pò di più pero ha la presa hdmi che se magari un giorno ci vuoi collegare una ps3 o una xbox potrai!!!!! ho trovato anche questo modello HP 2309m è buono però costa sui 220!!!!!
azz...anche 190 sono troppi...nun se po fa con quei monitor :D ...conta che ho ancora la ps2 e ci gioco ancora bene :D quindi la ps3 aspetterà ancora un bel bel bel po' prima di entrare a casa mia ..eheh ...più che altro era per sfruttare la mia scheda video l'hd 4870..perchè su un 19 è sprecata... che monitor mi consiglieresti da abbinarci all hd 4870? stando sempre entro la mia cifra... :)
è difficile perchè la tua cifra è un po bassina ma io con quei soldi li mi comprerei un iiyama quello che mi dicevi tu senza porta hdmi al massimo se ti comprerai una ps3 la collegherai in vga!!!!!!!!!!!!!:D :D ;)
è difficile perchè la tua cifra è un po bassina ma io con quei soldi li mi comprerei un iiyama quello che mi dicevi tu senza porta hdmi al massimo se ti comprerai una ps3 la collegherai in vga!!!!!!!!!!!!!:D :D ;)
che sarebbe quello da 24 a 162 giusto? non il 22...ma andrebbe anche bene per la 4870 un 22 a 1680 oppure va meglio il 24 a 1980? :D
comunque si da al max la collego in vga e pace :D
qualcuno mi spiega solo bene una cosa..se io prendo un 22 full hd..che mi è stato detto che non va bene perchè è troppo piccolo per quella risoluzione..ma che succede? si vede male? o cosa? :)
qualcuno mi spiega solo bene una cosa..se io prendo un 22 full hd..che mi è stato detto che non va bene perchè è troppo piccolo per quella risoluzione..ma che succede? si vede male? o cosa? :)
lol funziona solo che nn è un gran che......;) :D :D :D
lol funziona solo che nn è un gran che......;) :D :D :D
a ok ok ho capito cosa vuoi dire.. :) grazie dei consigli :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.