View Full Version : La mia donna sta sclerando
Le mando i bacini su msn con adium e sto mentecatto di un papero me li rimanda indietro con i soliti
Message may have not been sent because a timeout occurred:
9:48
Message could not be sent because an error with the switchboard occurred:
diciamocelo pure, ha rotto i cojones, soprattutto a me che devo snervare una morosa già nervosa.
Ovviamente la cosa dei bacini è una cagata tanto per dire, lo fa con frasi e varie ed eventuali, senza troppi mezzi termini.
Il problema accade anche scrivendo ad altri contatti, ma con una frequenza relativa direi molto inferiore. Ha adium anche lei, ultima beta disponibile.
Bestemmiare per ora non è servito, avete idee?
Gennarino
29-10-2009, 22:27
usa messenger :D
BioMech07
29-10-2009, 23:37
usa il telefono e mandagli dei bacini veri :D
oxygen vx1
29-10-2009, 23:47
Le mando i bacini su msn con adium e sto mentecatto di un papero me li rimanda indietro con i soliti
Message may have not been sent because a timeout occurred:
9:48
Message could not be sent because an error with the switchboard occurred:
diciamocelo pure, ha rotto i cojones, soprattutto a me che devo snervare una morosa già nervosa.
Ovviamente la cosa dei bacini è una cagata tanto per dire, lo fa con frasi e varie ed eventuali, senza troppi mezzi termini.
Il problema accade anche scrivendo ad altri contatti, ma con una frequenza relativa direi molto inferiore. Ha adium anche lei, ultima beta disponibile.
Bestemmiare per ora non è servito, avete idee?
Account Gmail (tu e lei) ed Ichat...
James.79
30-10-2009, 04:18
Oppure amsn che ha le stessi funzioni del live messenger di winzozz e ne ha anche si nuove.. inoltre ti consiglio di cambiare la skin di default con una più leggera ed adatta allo stile del mac
^TiGeRShArK^
30-10-2009, 12:25
mercury messenger, che non c'è paragone con adium.
manowar84
30-10-2009, 14:22
ma basta con questo adium, ma che vi hanno fatto il lavaggio del cervello? :asd: (è una battuta tranquilli eh :p)
amsn 0.99: trasferimenti file rapidi, videochiamata (per entrambi va configurato il router con una porta aperta), emoticon personalizzate (toglietemi tutto tranne l'asd e il lol!!), messaggi vocali, scrittura grafica ecc. e con una skin decente (tipo la cold) è anche carino perchè quella di default è lenta e brutta!! ma che volete di più? :asd:
http://uploaded.to/file/uwsmiv :p
JamalWallas
30-10-2009, 14:57
Vai a casa sua, escile il pescIe... Una volta calmata, torna a casa e installa msn4Mac, lo so, suka... Ma funziona! :D
non posso uscirle il pesce, con amore, proprio perché in sti giorni è nervosa ghgh CMQ evitando di parlare del pesce di mailor, adium mi piace solo perché è leggero e molto comodo, sobrio.
peraltro io ODIO gli smile.
ma basta con questo adium, ma che vi hanno fatto il lavaggio del cervello? :asd: (è una battuta tranquilli eh :p)
amsn 0.99: trasferimenti file rapidi, videochiamata (per entrambi va configurato il router con una porta aperta), emoticon personalizzate (toglietemi tutto tranne l'asd e il lol!!), messaggi vocali, scrittura grafica ecc. e con una skin decente (tipo la cold) è anche carino perchè quella di default è lenta e brutta!! ma che volete di più? :asd:
http://uploaded.to/file/uwsmiv :p
ora ti provo la svn e vediamo un po'
edit no, no, no che è sta roba
manowar84
30-10-2009, 16:06
ora ti provo la svn e vediamo un po'
edit no, no, no che è sta roba
eh? :confused: non ti trovi con un programma che funziona? O_o
erikka69
30-10-2009, 17:13
se vuoi te la porto fuori intanto che trovi il programma........:rolleyes:
eh? :confused: non ti trovi con un programma che funziona? O_o
è lentissimo, pure col tema cold, a ridimensionare le finestre è lento da morire, si avvia piano, è una svn quindi puppa gli aggiornamenti e non ho intenzione di compilare roba ogni 3 giorni :|
e poi non escono i nomi di chi ti scrive sulla dock come su adium :|
convincimi
^TiGeRShArK^
30-10-2009, 18:38
mercury è più leggero e ti escono i nomi di chi ti scrive sulla dock....
manowar84
30-10-2009, 18:49
è lentissimo, pure col tema cold, a ridimensionare le finestre è lento da morire, si avvia piano, è una svn quindi puppa gli aggiornamenti e non ho intenzione di compilare roba ogni 3 giorni :|
e poi non escono i nomi di chi ti scrive sulla dock come su adium :|
convincimi
è una svn stabile perchè il branch 0.99 è freschissimo ed è preso dalla 0.98 stabile che non è stato ancora pubblicato sul sito quindi niente da compilare ogni 3 gg fidati ;) che ci mette 3 secondi in più ad avviarsi sinceramente non credo sia un problema visto che il programma lo avvii una volta e stop.
Non è che ti devo convincere, se sei contento di usare un programma magari più pulito graficamente ma che quello che deve fare lo fa male (come adium) allora continua ad usarlo, se invece vuoi usare un programma probabilmente meno gradevole (ma qui son gusti) che funziona, che supporta tutto quello che serve bene (perchè non mi dire che è piacevole scaricare un file da un amico a 3kb/sec come fa adium) allora usa amsn ;)
E' questione di scelte insomma, adium = più "carino" con supporto a msn nullo oppure amsn = supporta tutto bene e probabilmente meno "carino" :)
Sul pesante il discorso l'accetto se hai un g4, se hai un mostro intel no ti prego, facciamo girare programmi assurdi con i processori attuali, non credo sia un problema se amsn occupa 3/4% in idle :p
neverevereverdid
30-10-2009, 20:43
ho avuto il tuo stesso problema snervante, con l'ultima beta. ho risolto tornando alla stabile..
Massimo87
31-10-2009, 09:50
ma perchè usate le beta di AdiumX?
se si chiamano beta ci sarà un motivo no? usano sempre un libpurple bacato, ovvio che si perde i messaggi..
io con la 1.3.7 stabile non perdo un messaggio.. quindi :)
lascia stare amsn, msn4mac e mercury (scritto in java.. grrrrr).. sono quanto di più brutto e meno integrato nel sistema (che poi abbiamo un supporto migliore a MSN è un'altro discorso)
è che le libpurple della stabile sono un bacozzo unico sulla sicurezza..
manowar84
31-10-2009, 14:10
(che poi abbiamo un supporto migliore a MSN è un'altro discorso)
eh oddio, un'altro discorso mi pare una affermazione un po' pesante secondo me...:p supportano meglio quello che il programma dovrebbe fare non mi pare "un'altro discorso" :p Poi vabbè ritorniamo sempre al solito discorso, ognuno sceglie quello più adatto alle proprio esigenze :=
adium lo uso molto anche per la chat di google.. ora vedo se si risolve con la versione stabile, altrimenti passo ad amsn sicuro
cavoli tuoi, adium è un programma per uomini :D
edit: prima di fare casini, ero ironico
io dopo un po' di anni mi sono rassegnato. adium è bello, leggero e non rompe il cazzo, oltre che ad essere tendenzialmente funzionante. per cui mi sta bene così, pace per il video e le iconcine. al massimo uso skype per il resto!
Toretto85
01-11-2009, 08:42
eh oddio, un'altro discorso mi pare una affermazione un po' pesante secondo me...:p supportano meglio quello che il programma dovrebbe fare non mi pare "un'altro discorso" :p Poi vabbè ritorniamo sempre al solito discorso, ognuno sceglie quello più adatto alle proprio esigenze :=
Ragazzi da ieri sono utente mac ho messo adium ma ho visto che non supporta la video. Mi consigliate amsn?
Ho provato la video con Skype ma non ho capito perché mi vedo a strisce.
Entrando in iboot photo mi vedo bene...
tendenzialmente uso adium per tutto, e skype per tutto il resto. e bon.
la morosa qua in parte dice che non è vero che è nervosa, ma tsé.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.