PDA

View Full Version : Chi odia la nuova pubblicità della calzedonia ?

Fabryzius
29-10-2009, 18:01
Insopportabile, se sono a tavola che mangio mi devo alzare per cambiare canale...mi fa venire l'urticaria.

Scusate se qualcuno ha già aperto un thread sull'argomento.

domthewizard
29-10-2009, 18:03
Insopportabile, se sono a tavola che mangio mi devo alzare per cambiare canale...mi fa venire l'urticaria.

Scusate se qualcuno ha già aperto un thread sull'argomento.

iscritto. stessa reazione, se non fosse che un lcd subito si spacca avrei già preso a calci il tv :O

!fazz
29-10-2009, 18:07
se è quella dell'inno italiano

semplicemente vergognosa

domthewizard
29-10-2009, 18:12
se è quella dell'inno italiano

semplicemente vergognosa

si è quella :doh:

cmq irene grandi è sempre più scandalosa :Puke:

koshchay
29-10-2009, 18:14
l' ultima di tante pubblicità sempre più brutte...

Giant Lizard
29-10-2009, 18:24

ma dalle tue parti non hanno ancora inventato il telecomando? :O

El_Camino
29-10-2009, 18:25
li odio a morteeeeeeeeee :muro:

predator
29-10-2009, 18:52
ma dalle tue parti non hanno ancora inventato il telecomando? :O

ahah:D :D

Verro
29-10-2009, 18:55
boh, onestamente non ci vedo tutti questi problemi...e poi tutto questo patriottismo dagli italiani...MAI VISTO...fino a ieri, tutti a sputare sull'inno o sull'Italia, e ora perché lo hanno messo in una pubblicità, tutti a gridare VERGOGNA...bah...per me è indifferente, cmq...

koshchay
29-10-2009, 18:58
boh, onestamente non ci vedo tutti questi problemi...e poi tutto questo patriottismo dagli italiani...MAI VISTO...fino a ieri, tutti a sputare sull'inno o sull'Italia, e ora perché lo hanno messo in una pubblicità, tutti a gridare VERGOGNA...bah...per me è indifferente, cmq...

è perchè è brutta dell'inno, tra l'altro storpiato e male, non mi frega niente almeno a me personalmente...

Mr.Bano
29-10-2009, 18:59
L' hanno fatta qualche minutto fa in tv tanto per cambiare :D
Considerando che è altamente femminista (sorelle d' Italia - Il futuro è rosa), che non rispetta i canoni della donna media e che soprattutto quelle calze vengono fatte all' estero, direi che è una buona strategia di marketing ma pessima sotto tutti gli altri punti di vista.

Fabryzius
29-10-2009, 19:02

A me urta l'inno cantato in quel modo, ma non perchè sono patriottico, da proprio fastidio ai padiglioni auricolari e al martelletto....poi messo in una pubblicità di calze che passa ogni due secondi...

Capozz
29-10-2009, 19:05
A parte la questione dell'uso dell'Inno nazionale per vendere delle calze, perchè hanno dovuto storpiarlo cantandolo in quel modo orrendo che non si può sentire ? :cry:

s3s3
29-10-2009, 19:05
A me urta l'inno cantato in quel modo, ma non perchè sono patriottico, da proprio fastidio ai padiglioni auricolari e al martelletto....poi messo in una pubblicità di calze che passa ogni due secondi...

100% d'accordo!

Non la posso sentire.

Ciao.

Stefano.

Giant Lizard
29-10-2009, 19:33
io la vedo così: Irene Grandi è lesbica, quindi detesta gli uomini, quindi fa la solita canzone femminista per ribadire il solito concetto "se il mondo fosse popolato da sole donne si starebbe una favola".

Peccato che stando in un gruppo di sole ragazze lesbiche e bisessuali avrei diverse argomentazioni per darle torto :asd:

proevolution
29-10-2009, 19:35
.che pubblicità di mer@@..:muro: che fastidio!

adesso voglio i nomi di chi ha votato "Mi piace, ce l'ho pure come suoneria":mad: :sofico:

xenom
29-10-2009, 19:37
A parte la questione dell'uso dell'Inno nazionale per vendere delle calze, perchè hanno dovuto storpiarlo cantandolo in quel modo orrendo che non si può sentire ? :cry:

*

il succo del discorso è questo, il patriottismo non c'entra una cippa :asd:

dariox am2
29-10-2009, 19:43
Mi unisco a quelli che NON la sopportano...fa venire i nervi.....

Comunque la pensi irene grandi, se non ci fossero piu uomini CHI USCIREBBE IL PESCIE? :fagiano:

Pensateci bene donne...pensateci.

Dumah Brazorf
29-10-2009, 19:58
Bello per la topa presente ma troppo lunga, ti fa venire il latte ai calcagni con l'inno cantato a mo' di lagna.

Acc 88
29-10-2009, 20:07
vado controcorrente....

a me piace....ma forse perchè l'inno originale mi ha sempre fatto ribrezzo..sembra una canzone di carnevale..:asd:

FreeMan
29-10-2009, 20:25
sezione errata e sicuramente 3d già esistente

CLOSED!!

>bYeZ<