View Full Version : consiglio su telefono, 1 presa telefonica->2 telefoni cordless è possibile?
ciao a tutti intanto mi scuso xke sò che non è la sezione adatta ma non sapevo proprio dove mettere il topic!
il problema è il seguente: ho bisogno di mettere 2 telefoni (meglio se cordless, ma non necessariamente) uno al primo piano, ed uno al piano terra della mia nuova abitazione, solamente che la presa telefonica sta solo al piano terra, ed è una.
aiutatemi plz :mc:
Prendi una coppia di telefoni cordless con tecnologia DECT,uno lo metti come base dova hai la presa telefonica,l'altro lo metti al primo piano in collegamento come estensione del primo.
Questa è la sezione Voip,siamo OT...:read:
mi spieghi meglio per cortesia :mc:
oggi sono stato al medi@world e alla domana: "vorrei un cordless DECT", mi hanno detto che potevo benissimo pagarlo a rate :mc: :mc: :mc:
aiutatemi voi
Vermezzese
04-11-2009, 07:36
qui non per pubblicizzare, assolutamente ma per farti capire,
in questa (http://gigaset.com/shc/0,1935,it_it_0_149051_rArNrNrNrN,00.html) pagina, troverai decine di cordless, con tecnologia dect, questa è un protocollo europeo, più evoluto del protocollo GSM, ma viene utilizzato solo dai cordless, comunque, a te basta un telefono con base, ed un telefono aggiuntivo senza base, in questo modo, tu attacchi il cavo telefonico all'unica base, e registri i due apparecchi alla stessa.
solo in questo modo riesci a utilizzare una presa per più telefoni.
almeno che, non fai un collegamento fisico con un'altra presa, e ci colleghi poi un telefono analogico.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.