PDA

View Full Version : Cerco manuale/schema per Dell MX-03e078

Jeeza
29-10-2009, 18:44
ciao a tutti

in una fiera ho trovato questa scheda in occasione..scheda + cpu + ram + scheda video a 15€..

ora però mi interesserebbe avere uno schema della scheda che descriva i vari connettori..nello specifico vorrei sapere dove attaccare i connettori del pannello frontale, visto che c'è un unico zoccolo la una ventina di contatti con sotto scritto "front panel" ...qualcuno ha uno schema serio?

pablo300
29-10-2009, 19:00
ciao a tutti

in una fiera ho trovato questa scheda in occasione..scheda + cpu + ram + scheda video a 15€..

ora però mi interesserebbe avere uno schema della scheda che descriva i vari connettori..nello specifico vorrei sapere dove attaccare i connettori del pannello frontale, visto che c'è un unico zoccolo la una ventina di contatti con sotto scritto "front panel" ...qualcuno ha uno schema serio?

Vicino ai pin non c'è scritto nulla, nessun riferimento?

Jeeza
29-10-2009, 19:05
Vicino ai pin non c'è scritto nulla, nessun riferimento?

niente di utile..il connettore è uno zoccoletto simile agli IDE, con 17 contatti doppi..cono numerati da C641 a C652..alcuni contatti sono senza numero..

pablo300
29-10-2009, 19:40
niente di utile..il connettore è uno zoccoletto simile agli IDE, con 17 contatti doppi..cono numerati da C641 a C652..alcuni contatti sono senza numero..

ce la fai a postare una foto dove si veda bene questo connettore?

Jeeza
29-10-2009, 19:56
ce la fai a postare una foto dove si veda bene questo connettore?

al momento non ho la possibilità di fare una foto senza flash..la posterò appena possibile..ed imageshack non mi fa uppare..mah..comunque appena posso posterò una foto del connettore..intanto grazie..!!