PDA

View Full Version : [CS+sped] Notebook Acer Aspire 5672WLMi Core Duo

trkn1
29-10-2009, 17:28
Come da titolo, vendo questo notebook, con circa 3 anni e mezzo di vita, perfettamente funzionante. Le caratteristiche sono le seguenti:

CPU Intel Core Duo T2300 @ 1.66GHz 2MB Cache L2
Ram 1GB (2x512) DDR2
Scheda Video ATI Radeon X1400 512MB HyperMemory
Hard Disk 120GB 5400rpm
Masterizzatore DVD+-RW/CD
Porte: 4 x USB, DVI, VGA, Ethernet
Lettore SD/MMC
Webcam
Bluetooth
Wifi
Infrarossi

Penso di non aver dimenticato niente... Ha ancora circa 6 mesi di garanzia presso il mediaworld (quella che in caso di problemi paga il 70% delle spese il mediaworld), qualche mese fa è stata sostituita la scheda madre da un centro assistenza Acer (utilizzando la garanzia mediaworld).
Il portatile funziona perfettamente, appena formattato utilizzando una copia pulita di Windows XP Home Edition con la licenza OEM del portatile. Esteticamente è in condizioni abbastanza buone (inserisco delle foto se a qualcuno interessa), l'unico difetto è che il display ha un po' di "gioco" quando si apre o si chiude (non da' nessun fastidio, è una cosa che si nota solo in queste 2 occasioni, non crea problemi durante l'utilizzo).

Inoltre, se interessati, regalo una borsa Belkin, utilizzata sempre con questo notebook.

Il prezzo è 300 euro + spedizione.
Nel caso vi servissero, con 25 euro in più sostituisco le ram originali del notebook con un banco da 2GB.

Ho un account su eBay con 152 feedback, circa la metà da venditore, qui sul forum ho appena venduto 2 giochi PS2, attendo il riscontro positivo appena l'acquirente li riceverà :). In vendita anche altrove, se non dovessi rispondere nel thread inviatemi un messaggio privato.

nardellu
30-10-2009, 12:08
coda hai pvt

trkn1
30-10-2009, 16:47
Venduto a nardellu

nardellu
05-11-2009, 15:46
notebook arrivato e perfetto come da descrizione!

Di lui ci si può fidare! Thanks alla prossima!:D

trkn1
05-11-2009, 15:59
Grazie a te, è stato un piacere! :) Alla prossima!

Si può chiudere :)