View Full Version : Dove la compro la invisible shield?
Gigi 256
29-10-2009, 17:26
Come da titolo dal sito della zagg non capisco nulla, e mi serve questa benedetta pellicola.
non ho ne carta di credito ne postapay, quindi comprare da loro è uno sbatti..
qualcuno ne ha una da vendere? anche la bestskin ever va bene.
se qualcuno ne ha una da vendere mi contatti.
eh ma per quale prodotto? io ho una bestskinever per l'ipod nano che mi avanza...
comunque sul sito bestskinever puoi pagare anche con paypal, e farsi la postepay è abbastanza semplice e può sempre tornarti utile per futuri acquisti :)
Gigi 256
29-10-2009, 17:53
iphone 3gs scusate...
se qualcuno ha una invisible shield da vendere sono disposto anche a pagarla piu di piu quanto costa dal sito ufficiale pur di eviatre sbatti
Se non sbaglio c'è un sito italiano che la vende.
Ma che problema c'è a prenderle dal sito americano? Anche se a dirla tutta non la consiglio...
Gigi 256
30-10-2009, 07:23
ieri ne ho presa una all'applestore di carugate pagata 14€ antiriflesso. aderisce in modo spaventoso ZERO bolle, e sensazione al tatto bellissima.
Il dito scivola perfetto sempre e non rimangono aloni.
14€ spesi bene.
fanno anche la variante lucida oppure fume (privacy) ma quest'ultima costa 19€
Draconus
30-10-2009, 10:05
ieri ne ho presa una all'applestore di carugate pagata 14€ antiriflesso. aderisce in modo spaventoso ZERO bolle, e sensazione al tatto bellissima.
Il dito scivola perfetto sempre e non rimangono aloni.
14€ spesi bene.
fanno anche la variante lucida oppure fume (privacy) ma quest'ultima costa 19€
Non ti ricordi la marca? Giusto per vedere se c'è anche sullo store online :)
Gigi 256
30-10-2009, 10:27
ah si eccola :)
http://store.apple.com/it/product/TS504LL/A?fnode=MTY1NDA0NA&mco=MTE0MTQ2NDY
lukeskywalker
30-10-2009, 10:56
sul sito powersupport costa 14,95$ ovvero circa 10 euro: il 66% di quello che costa sull'applestore.
io ne ho presa una praticamente identica su amazon a 5 euro :asd:
i riflessi e le ditate mi davano troppo fastidio!!!
in effetti con le invisible skin o best skin ever questi problemi rimarrebbero, secondo me queste pellicole sono più adatte per gli ipod classici, ma per degli schermi touch sono meglio le pellicole antiriflesso (magari abbinate a una cover non troppo invasiva, quella la devo ancora trovare... oppure davanti pellicola antiriflesso e dietro invisible skin...)
L'ho comprata negli stati uniti. E' eccellente.
E nella confezione dovrebbero essere due..
Draconus
31-10-2009, 09:29
Ho controllato l'apple store. Vorrei una pellicola per il mio touch, ce ne sono 2 della stessa marca e stesso prezzo.
Una è anti-riflesso e un'altra crystal. In pratica cosa cambia?
L'antiriflesso non fa venire le ditate sulla pellicola? Ma perde un po' la brillantezza dello schermo?
Lo chedo perchè in quella crystal scrive:
La pellicola trasparente mantiene la luminosità del display LCD
mentre non c'è scritto in quella antiriflesso...
Gigi 256
31-10-2009, 11:49
Ho controllato l'apple store. Vorrei una pellicola per il mio touch, ce ne sono 2 della stessa marca e stesso prezzo.
Una è anti-riflesso e un'altra crystal. In pratica cosa cambia?
L'antiriflesso non fa venire le ditate sulla pellicola? Ma perde un po' la brillantezza dello schermo?
Lo chedo perchè in quella crystal scrive:
La pellicola trasparente mantiene la luminosità del display LCD
mentre non c'è scritto in quella antiriflesso...
oggi ti saprò dire,vado a comprare anche la cristal
:)
Draconus
31-10-2009, 11:51
oggi ti saprò dire,vado a comprare anche la cristal
:)
Grazie 1000 ;)
Gigi 256
31-10-2009, 21:54
Comprata, direi decisamente meglio di quella anti riflesso.
questè è lucida come il display originale a primo impatto non sembra nemmeno esserci.
Quella anti riflesso fa benissimo il suo dovere, ma "spegne" un bel po la brillantezza del display.
consigliatissima 10++ per questa serie di pellicole.
se apple la distribuisce ufficialmente rispetto ad altri prodotti è perchè appunto è perfetta a dir poco
Draconus
31-10-2009, 21:58
Comprata, direi decisamente meglio di quella anti riflesso.
questè è lucida come il display originale a primo impatto non sembra nemmeno esserci.
Quella anti riflesso fa benissimo il suo dovere, ma "spegne" un bel po la brillantezza del display.
consigliatissima 10++ per questa serie di pellicole.
se apple la distribuisce ufficialmente rispetto ad altri prodotti è perchè appunto è perfetta a dir poco
Grazie per la prova.
Immaginavo fosse migliore la crystal proprio per la brillantezza del display.
Forse però, sulla crystal essendo lucida si vedono un po' di più le ditate. Confermi?
Gigi 256
31-10-2009, 22:07
Si si vedono leggermente di piu rispetto a quella anti riflesso ma comunque sempre 1000 anzi 2000 volte di meno che sul display nudo e crudo.
Draconus
31-10-2009, 22:17
Si si vedono leggermente di piu rispetto a quella anti riflesso ma comunque sempre 1000 anzi 2000 volte di meno che sul display nudo e crudo.
Ah si , questo sicuro :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.