scassermps
29-10-2009, 15:56
Vendo PC Desktop MODDING dedicato al GAMING ESTREMO, completamente custom, ed estremamente silenzioso, dai 19 ai 30 dba totali!
Inoltre l’asta comprende MONITOR LCD 22”, MOUSE, TASTIERA e TAPPETINO firmati RAZER
COMPONENTI:
• Case: Thermaltake Aguila con finestra laterale!
• Alimentatore: Thermaltake Purepower Dual Power W0107 0dba/11dba(Custom)**
• Processore: Intel Core 2 QUAD Q6600
• Scheda Madre: Abit QuadGT IX38 – Scheda premiata!
• Scheda Video: ZOTAC nVidia GeForce 8800GTS 512
• Scheda Audio: Creative Sound Blaster 7.1- HD-Audio a 24bit
• Hard Disk: Western Digital caviar blue 3x250GB in TRIPLO RAID 0
• RAM: OCZ Reaper 4x1GB DDR2 a 1066GHz in Dual Channel
• Dissipatore CPU: Thermaltake Sonic Tower Rev.2
• Dissipatore Scheda Video: Thermalright HR-03 Plus + Silentx 92x92 11 dba*
• Masterizzatore: CD/DVD +/- RW Samsung
• Modding: Illuminazione UV* + cavetteria UV-Reactive Green
• Raffreddamento case: Noctua 120x120 – NF-S12-800 8dba*
Periferiche:
• Mouse: RAZER Lachesis
• Tastiera: RAZER Tarantula, layout US + RAZER BattleLight***
• Tappetino: RAZER eXactMat
• Monitor: 22” ASUS LCD MK221H
Formato 16:10
Risoluzione: 1680×1050 pixel
Luminosità : 300 cd/m2
Rapporto contrasto: 5000:1
• Webcam: Integrata nel monitor
• Card Reader esterno
• Lanciamissili USB; controllato con il tuo mouse
Software:
Ubuntu o Windows 7 RC o concordato con l'acquirente post acquisto, in ogni caso il servizio di installazione è gratuito! Nel servizio gratuito può essere incluso l’installazione di videogiochi e/o software che l’acquirente più ritenere + utile!
Il PC in funzione fa 19dba, si può tranquillamente spegnere la ventola posta all’interno del case se si ritiene necessario, io non ne ho mai avuto bisogno; ma si raggiungono gli 11dba; già 19 erano impercettibili!
La ventola dell’alimentatore entra in funzione solo se si raggiunge una cera quantità di potenza erogata, è quasi sempre spenta!
Note:
• L’installazione del S.Op. richiede al max 1gg, l’installazione di altro software richiederà più tempo, e verrà concordato con l’utente; i tempi non superanno comunque 1 settimana!
• Il PC ha anche un card reader interno, ma è montato troppo alto e non si arriva ad attaccarlo alla scheda madre; il problema si è risolto con un card reader esterno
• Sopra il case ci sono 2 porte usb, coperte da una “finestrina” uno dei 2 cardini è rotto, ma non si nota affatto, ne da un punto di vista estetico ne di utilizzo!
• I componenti principali sono stati acquistati tra febbraio 2008 e Giugno 2008 sono quindi tutti in garanzia per sino al corrispondente giorno di acquisto, nel 2010, per il monitor era stata estesa la garanzia di 3 anni quindi è in garanzia sino al 2013; i 3 hard disk sono invece stati sostituiti a fine novembre quindi sono in garanzia per altri 2 anni!
• Accetto anche paypal, ma vista la cifra, se si desidera pagare con questo metodo l’acquirente si accolla le spese per il pagamento!
• Spedisco solo con SPEDIZIONE ASSICURATA!
• Per il la vendita di questo PC verrà emessa FATTURA!
• Ho anche un sistema di audio 2.1 Creative Inspire T3100; non compreso nell’asta, se siete interessati può essere trattato separatamente, dopo la conclusione di questa!
• Ho tutti gli imballaggi originali!
• Vendo anche solo il PC senza monitor e periferiche, contattatemi se siete interessati; non vendo il monitor e le periferiche finché non ho venduto il PC!
* Interruttori frontali per le 2 ventole, e tutta l’illuminazione UV!
** La ventola dell’alimentatore originale era da 19dba!
*** Lampadina BLU, utile per illuminare i tasti al buio; visibile nelle foto!
Prezzo: 1.400€
=======================================================
Vendo anche:
Modding, mp3, Rete, Mouse, Monitor, Porta CD/DVD, Periferiche (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25841676) &
HD, Mouse, SD, Periferic., Cavi, Licenze, Cel - Blocco da 20€ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905106) &
Raffreddam. a liquido Lunasio 2WB+Pompa+Radiatore+Tubi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074614)
Regole :read: :
-Spedisco solamente con Pacco Celere 3 o posta raccomandata; se possibili a scelta dell'acquirente o per scelta forzata delle Poste Italiane (limite di peso e/o limite delle dimezioni). Entrambi i metodi sono tracciabili on-line.
-Le spese di spedizione possono essere aumentate di pochi centesimi(0,10€ - 0,50€) se devo acquistare l'imballaggio; spesso cerco di riciclare quelli dei mie acquisti, così si risparmia tutti e salvaguardiamo l'ambiente, ma non sempre è possibile.
-Effettuo anche consegna a mano a Monteriggioni(SI) dalle 19:00 alle 20:00
-I prezzi sono minimamente trattabili, ma è + semplice per acquisto in blocco.
-Spedisco solo per acquisti minimi di 3€.
-Accetto scambi, non solo di ciò che cerco ma anche di proposte.
-Accetto postepay e bonifico bancario, ho anche paypal... ma mi "frega" i soldi e preferisco nn usarlo sopratutto per piccoli prezzi. :D
-Ho i pm; ma se avviene un accordo in maniera privata, il risultato viene cmq pobblicato sulla discussione.
Link Utili in firma :D
Inoltre l’asta comprende MONITOR LCD 22”, MOUSE, TASTIERA e TAPPETINO firmati RAZER
COMPONENTI:
• Case: Thermaltake Aguila con finestra laterale!
• Alimentatore: Thermaltake Purepower Dual Power W0107 0dba/11dba(Custom)**
• Processore: Intel Core 2 QUAD Q6600
• Scheda Madre: Abit QuadGT IX38 – Scheda premiata!
• Scheda Video: ZOTAC nVidia GeForce 8800GTS 512
• Scheda Audio: Creative Sound Blaster 7.1- HD-Audio a 24bit
• Hard Disk: Western Digital caviar blue 3x250GB in TRIPLO RAID 0
• RAM: OCZ Reaper 4x1GB DDR2 a 1066GHz in Dual Channel
• Dissipatore CPU: Thermaltake Sonic Tower Rev.2
• Dissipatore Scheda Video: Thermalright HR-03 Plus + Silentx 92x92 11 dba*
• Masterizzatore: CD/DVD +/- RW Samsung
• Modding: Illuminazione UV* + cavetteria UV-Reactive Green
• Raffreddamento case: Noctua 120x120 – NF-S12-800 8dba*
Periferiche:
• Mouse: RAZER Lachesis
• Tastiera: RAZER Tarantula, layout US + RAZER BattleLight***
• Tappetino: RAZER eXactMat
• Monitor: 22” ASUS LCD MK221H
Formato 16:10
Risoluzione: 1680×1050 pixel
Luminosità : 300 cd/m2
Rapporto contrasto: 5000:1
• Webcam: Integrata nel monitor
• Card Reader esterno
• Lanciamissili USB; controllato con il tuo mouse
Software:
Ubuntu o Windows 7 RC o concordato con l'acquirente post acquisto, in ogni caso il servizio di installazione è gratuito! Nel servizio gratuito può essere incluso l’installazione di videogiochi e/o software che l’acquirente più ritenere + utile!
Il PC in funzione fa 19dba, si può tranquillamente spegnere la ventola posta all’interno del case se si ritiene necessario, io non ne ho mai avuto bisogno; ma si raggiungono gli 11dba; già 19 erano impercettibili!
La ventola dell’alimentatore entra in funzione solo se si raggiunge una cera quantità di potenza erogata, è quasi sempre spenta!
Note:
• L’installazione del S.Op. richiede al max 1gg, l’installazione di altro software richiederà più tempo, e verrà concordato con l’utente; i tempi non superanno comunque 1 settimana!
• Il PC ha anche un card reader interno, ma è montato troppo alto e non si arriva ad attaccarlo alla scheda madre; il problema si è risolto con un card reader esterno
• Sopra il case ci sono 2 porte usb, coperte da una “finestrina” uno dei 2 cardini è rotto, ma non si nota affatto, ne da un punto di vista estetico ne di utilizzo!
• I componenti principali sono stati acquistati tra febbraio 2008 e Giugno 2008 sono quindi tutti in garanzia per sino al corrispondente giorno di acquisto, nel 2010, per il monitor era stata estesa la garanzia di 3 anni quindi è in garanzia sino al 2013; i 3 hard disk sono invece stati sostituiti a fine novembre quindi sono in garanzia per altri 2 anni!
• Accetto anche paypal, ma vista la cifra, se si desidera pagare con questo metodo l’acquirente si accolla le spese per il pagamento!
• Spedisco solo con SPEDIZIONE ASSICURATA!
• Per il la vendita di questo PC verrà emessa FATTURA!
• Ho anche un sistema di audio 2.1 Creative Inspire T3100; non compreso nell’asta, se siete interessati può essere trattato separatamente, dopo la conclusione di questa!
• Ho tutti gli imballaggi originali!
• Vendo anche solo il PC senza monitor e periferiche, contattatemi se siete interessati; non vendo il monitor e le periferiche finché non ho venduto il PC!
* Interruttori frontali per le 2 ventole, e tutta l’illuminazione UV!
** La ventola dell’alimentatore originale era da 19dba!
*** Lampadina BLU, utile per illuminare i tasti al buio; visibile nelle foto!
Prezzo: 1.400€
Vendo anche:
Modding, mp3, Rete, Mouse, Monitor, Porta CD/DVD, Periferiche (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25841676) &
HD, Mouse, SD, Periferic., Cavi, Licenze, Cel - Blocco da 20€ (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1905106) &
Raffreddam. a liquido Lunasio 2WB+Pompa+Radiatore+Tubi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2074614)
Regole :read: :
-Spedisco solamente con Pacco Celere 3 o posta raccomandata; se possibili a scelta dell'acquirente o per scelta forzata delle Poste Italiane (limite di peso e/o limite delle dimezioni). Entrambi i metodi sono tracciabili on-line.
-Le spese di spedizione possono essere aumentate di pochi centesimi(0,10€ - 0,50€) se devo acquistare l'imballaggio; spesso cerco di riciclare quelli dei mie acquisti, così si risparmia tutti e salvaguardiamo l'ambiente, ma non sempre è possibile.
-Effettuo anche consegna a mano a Monteriggioni(SI) dalle 19:00 alle 20:00
-I prezzi sono minimamente trattabili, ma è + semplice per acquisto in blocco.
-Spedisco solo per acquisti minimi di 3€.
-Accetto scambi, non solo di ciò che cerco ma anche di proposte.
-Accetto postepay e bonifico bancario, ho anche paypal... ma mi "frega" i soldi e preferisco nn usarlo sopratutto per piccoli prezzi. :D
-Ho i pm; ma se avviene un accordo in maniera privata, il risultato viene cmq pobblicato sulla discussione.
Link Utili in firma :D