PDA

View Full Version : HTC Magic Vodafone con scheda Tre

miotz
29-10-2009, 15:22
Salve, ho preso l'HTC Magic marchiato Vodafone, e lo sto utilizzando con una scheda Tre. Riesco a telefonare e a ricevere telefonate, ma non riesco ad utilizzare la connessione dati, nel senso che non riesco a navigare e/o ad utilizzare altre applicazioni tipo l'accesso al market.
Non mi appare nemmeno l'iconcina "3G" di fianco alle tacchette del campo di rete.
Percaso il telefono Vodafone ha qualche sorta di blocco? Devo fare qualcosa per riuscire ad utilizzarlo sotto rete 3?
Grazie a tutti
Federico

Dark Schneider
29-10-2009, 15:28
Devi attivare la naviga 3 ed ovviamente configurarti l'APN secondo la configurazione 3.

Occhio che la 3 attiva dalla mezzanotte la naviga 3. Se attivi adesso e provi e navigare prima della mezzanotte ti si mangiano il credito.

Ma comunque non potevi usare il topic ufficiale per chiedere? E' in prima pagina.

miotz
29-10-2009, 15:56
Grazie Dark, preziosissimo.
Scusa se non ho usato il topic ufficiale, ho fatto una ricerca ma poi sai, l'impazienza di usare il gingillo nuovo...

Devi attivare la naviga 3 ed ovviamente configurarti l'APN secondo la configurazione 3.

Occhio che la 3 attiva dalla mezzanotte la naviga 3. Se attivi adesso e provi e navigare prima della mezzanotte ti si mangiano il credito.

Ma comunque non potevi usare il topic ufficiale per chiedere? E' in prima pagina.