View Full Version : (NA) vendesi Infamous e metal gear solid 4 Ps3
Vendesi Infamous e Metal Gear Solid 4 scambio a mano
Infamous Euro 30
Metal Gear Solid 4 Euro 25
la vendita è esclusivamente con scambio a mano
si valutano tutte le offerte
si prega massima serietà
no perditempo
Gefferson
29-10-2009, 20:13
stavo per entrare e prenderti infamous a colpo sicuro,poi ho letto i prezzi......
io sono uno di quelli che odia le polemiche nei thread di vendita, ma stavolta... non pensi di aver un pò esagerato? perfino gamestop è più economico.. se decidi di tornare coi piedi per terra si può avviare una trattativa.
infamous gamestop lo vende più o meno lo stesso prezzo, comunque sono cifre valutabili come prezzo indicativo poi valuterò le offerte che mi faranno gli utenti;)
Gefferson
30-10-2009, 09:48
gamestop sono dei ladri, ma perfino li la limited è a 55. qui fai la normale a 55 più spedizione.. già appunto sei fuori coi prezzi leggendo questo, e poi comunque c'è un regolamento.non hanno venduto a così tanto nemmeno nel periodo del boom del gioco qui sul mercatino. e poi metal gear io l'ho pagato 19,90 nuovo al mw, versione non platinum..oltretutto si vendono giochi come uncharted2 che sono nuovissimi sui 45 spediti sl mercatino..
ragionaci bene, in caso prendilo come un up.
se ce la fai a vendere bene altrimenti te ne offro 30 per infamous.
gamestop sono dei ladri, ma perfino li la limited è a 55. qui fai la normale a 55 più spedizione.. già appunto sei fuori coi prezzi leggendo questo, e poi comunque c'è un regolamento.non hanno venduto a così tanto nemmeno nel periodo del boom del gioco qui sul mercatino. e poi metal gear io l'ho pagato 19,90 nuovo al mw, versione non platinum..oltretutto si vendono giochi come uncharted2 che sono nuovissimi sui 45 spediti sl mercatino..
ragionaci bene, in caso prendilo come un up.
se ce la fai a vendere bene altrimenti te ne offro 30 per infamous.
forse c'è un equivoco ma i giochi sono solo scambio a mano no a spedizioni:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.