PDA

View Full Version : [BR] VENDO SONY VAIO S5M DA 13.3 CON FLAT LCD DA SOSTITUIRE, NOTEBOOK OK!

xketto85x
29-10-2009, 14:35
Come da titolo vorrei vendere un Sony Vaio S5M da 13.3" al quale va sostituito il cavo Flat dell'LCD, una spesa irrisoria, ma che al momento non ho il tempo per fare e neanche l'interesse visto che ho già altri notebook vaio in casa.

Il notebook collegato al monitor esterno è assolutamente perfetto, anche l'lcd del notebook e l'inverter sono funzionanti (li ho testati su un altro notebook).

Il notebook è così configurato:
LCD 13.3" WXGA X-Black 1280*800
Pentium M740 @ 1.73GHz 2MB su chipset intel i915PM
Scheda video nVidia geForce 6400 go
1GB DDR2 533MHz dual channel
Masterizzatore DVD Dual Layer lite-on
Wifi 54g e bluetooth
Tastiera italiana
Batteria da 4800MHz in buone condizioni, quasi 2 ore di funzionamento

Il cover esterno è nero, il notebook è in buone condizioni estetiche, non ha rotture o graffi evidenti. E' molto resistente e robusto ma pesa solo 1.9Kg.
Testato sia su XP che con Vista e Seven, si comporta molto bene, non ha segni di rallentamento.
L'hard disk non è presente perchè è pieno di dati e non saprei dove spostarli.

Prezzo 220€ + spese di spedizione.

Il prezzo della riparazione è di circa 15-20€, valore di mercato superiore alle 330€.

Rulez:
- Mi riservo il diritto di ritarare l'oggetto in qualsiasi momento
- Il prezzo non è trattabile, lo vendo così solo per recuperare subito un po di soldi, se devo ridurre il prezzo lo riparo con una piccola spesa e lo vendo a prezzo pieno
- Se non dovessi avere proposte nel giro di 3-4giorni l'oggetto sarà rimosso dalla vendita
- Pagamento anticipato su postepay bonifico o postagiro
- Disponibile a qualsiasi prova o screenshot

valis.
29-10-2009, 15:11
edit: sbagliato post... scusa

_HackSign_
29-10-2009, 17:25
Potrei vedere qualche foto? :)

xketto85x
29-10-2009, 17:33
Potrei vedere qualche foto? :)

più tardi le faccio. Ti serve anche uno screenshot? Così monto il tutto una sola volta.