PDA

View Full Version : Avevo un Antec P150 ma...


jrebek
29-10-2009, 12:58
Ciao a tutti,
un paio di anni fa ho comprato il case Antec P150. Devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto in questo tempo, tuttavia la settimana scorsa ho comprato una Geforce 275 e ho scoperto con grade disappunto che la suddetta scheda non ci sta !:muro:
E' talmente lunga che batte nello scheletro metallico che regge le guide per gli hard disk.

Tralasciando il mio parare sulla nVidia (sono incacchiato come una biscia per il fatto che questi fanno schede sempre più enormi !!) volevo un parere su un eventuale case da comprare in sostituzione.

Io ho pensato, sempre restando sull'antec, al P183. Con un alimentatore EA 500 EC.

Io non ho esigenze di overclock, ne di modding, voglio però un case assolutamente silenzioso, solido, con le ventole regolabili, e che ovviamente riesca a contenere i nuovi mostri prodotti dalla suddetta nVidia...

Qualcuno l'ha provato ? Avete qualche suggerimento / consiglio / esperienza diretta ? Voi con le schede nvidia di ultima generazione che case avete ?
ciao

SoXos
29-10-2009, 17:04
Con il P183 non c'è nessun problema di ingombro anche con schede video lunghissime perchè al limite, il cage superiore per gli HDD può essere tolto completamente avendo così a disposizione l'intero spazio che và dal frontale anteriore alla parete posteriore del case.

Haran Banjo
11-11-2009, 08:48
Voi con le schede nvidia di ultima generazione che case avete ?
ciao

Io ho... un antec P150, al quale, munito di Dremel, ho asportato una parte della lamiera dello scheletro metallico che regge le guide per gli hard disk.

Non rinuncerei per nulla al mondo al mio P150 full white...