View Full Version : AUGURI PS2
minkia, sono già passati 9 anni...
Ricordo che la presi al dayone 799.000 Lire o giù di lì con SSx Snowboard, a cui seguì a ruota DOA2.
http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-playstation2-compie-nove-anni-257516.html
tecnologico
29-10-2009, 13:18
che giochi cagosi che hai scelto:O
non è che ce ne fossero tanti al dayone... cmq auguri alla migliore console di casa Sony :)
Giant Lizard
29-10-2009, 14:43
io la presi successivamente in bundle col merdosissimo Unreal Tournament :asd:
invece la Xbox con JSRF e Sega GT 2002 :cool:
Con ridge racer 5 i negozi di ottica si sono rifatti d'oro.Io personalmente,dopo 20 minuti, ricordo che presi dalla tasca la custodia con un paio di occhi di ricambio :asd:.
io la presi successivamente in bundle col merdosissimo Unreal Tournament :asd:
Ma scusa, dovevi immaginartelo, no? :asd:
Beh... non è che la rosa di titoli al lancio fornisse molte valide altarnative.
Ricordo Tekken3, Ridge racer, Fantavision (un mito :muro: )... e poi?
pando811
29-10-2009, 15:41
è uscita la ps2 ??? corro a comprarla :ops:
Giant Lizard
29-10-2009, 16:38
Ma scusa, dovevi immaginartelo, no? :asd:
dovevo prenderla e gli altri bundle erano pure peggio :O non avevo mai giocato ad Unreal Tournament e tutti dicevano fosse un capolavoro... :muro: madonna mia, ci avrò giocato 5 volte: tutte partite da 5 minuti. Poi l'ho rivenduto.
Io la presi in bundle con GT3... Una volta, ogni tanto, ne usciva uno... :asd:
Io la presi in bundle con GT3... Una volta, ogni tanto, ne usciva uno... :asd:
Anch'io la presi in bundle con GT3... però nel 2004 :asd: in compenso, aveva anche un secondo joypad e una memory, quindi in realtà come bundle non era poi tanto male, anche se il gioco era parecchio old.
Ricordo ancora che comprai anche, a parte, Final Fantasy VII e una memory per PS1.
Per contro, quando ho dovuto prendere la Slim nel 2008, la presi con in bundle con GT Concept e con un secondo joypad e una memory (il massimo dell'ironia :O). Risultato, la PS2 è l'unica console per la quale ho quattro joypad... e non l'hub :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.