View Full Version : Problema con seagate
Shogo175R
29-10-2009, 12:24
Salve.. io scrivo in quanto devo mandare un hd in riparazione in quanto ancora in garanzia presso seagate solo che sul solo sito inserisc il sn number e i part number ma non va.. non mi trova il part number allora ho provto con il modl number e neanche quello va..non sò piu che fare eppure l'hd sta ancora in garanzia avendolo acquistato in luglio mi ha funzionato una mesata poi è rto ml'hanno sostituito e ora è morto di nuovo... ho una fortuna con l'hdd...
Non è chiara la questione: non lo trova che significa?
Non lo accetta? Dice che è errato?
Shogo175R
29-10-2009, 12:59
faccio uno stap cosi da essee piu chiaro :)
http://img405.imageshack.us/img405/8236/seagateassistenza.jpg
OK, sembra che non lo conosca proprio, ma il Part number dove è?
Non so come hai operato, ma è necessario mettere entrambe le informazioni: serial number e part number
Vedi che per rompere così velocemente un hd e le continue rotture sono molto probabilmente da attribuire ad una cattiva alimentazione, forse il tuo alimentatore o non riesce ad erogare corrente sufficente a gestire tutto il tuo sistema oppure ha delle tensioni in uscita molto incostanti oppure sottosoglia se ritorniamo all'insufficienza di potenza.
Ti consiglio di dare una guardata a questo per evitare di rompere costantemente tutti gli hd che ti arriveranno.
Ciao.
Shogo175R
29-10-2009, 19:08
Vedi che per rompere così velocemente un hd e le continue rotture sono molto probabilmente da attribuire ad una cattiva alimentazione, forse il tuo alimentatore o non riesce ad erogare corrente sufficente a gestire tutto il tuo sistema oppure ha delle tensioni in uscita molto incostanti oppure sottosoglia se ritorniamo all'insufficienza di potenza.
Ti consiglio di dare una guardata a questo per evitare di rompere costantemente tutti gli hd che ti arriveranno.
Ciao.
si ci vevo pensato anche io e difatti ho acquistato un alimentatore nuovo appenarotto uest'altro hdd mi è sembrato moolto strano difatti cmq graziedel consiglio :)
cmq si inseriti tutti due ma è come se il part number on lo prendese tra l'altro lidice part number ormodel number io metto anche il model number a nulla cmq
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.