PDA

View Full Version : Problema con seagate

Shogo175R
29-10-2009, 12:24
Salve.. io scrivo in quanto devo mandare un hd in riparazione in quanto ancora in garanzia presso seagate solo che sul solo sito inserisc il sn number e i part number ma non va.. non mi trova il part number allora ho provto con il modl number e neanche quello va..non sò piu che fare eppure l'hd sta ancora in garanzia avendolo acquistato in luglio mi ha funzionato una mesata poi è rto ml'hanno sostituito e ora è morto di nuovo... ho una fortuna con l'hdd...

MM
29-10-2009, 12:54
Non è chiara la questione: non lo trova che significa?
Non lo accetta? Dice che è errato?

Shogo175R
29-10-2009, 12:59
faccio uno stap cosi da essee piu chiaro :)

http://img405.imageshack.us/img405/8236/seagateassistenza.jpg

MM
29-10-2009, 13:07
OK, sembra che non lo conosca proprio, ma il Part number dove è?
Non so come hai operato, ma è necessario mettere entrambe le informazioni: serial number e part number

tavanic
29-10-2009, 13:15
Vedi che per rompere così velocemente un hd e le continue rotture sono molto probabilmente da attribuire ad una cattiva alimentazione, forse il tuo alimentatore o non riesce ad erogare corrente sufficente a gestire tutto il tuo sistema oppure ha delle tensioni in uscita molto incostanti oppure sottosoglia se ritorniamo all'insufficienza di potenza.
Ti consiglio di dare una guardata a questo per evitare di rompere costantemente tutti gli hd che ti arriveranno.
Ciao.

Shogo175R
29-10-2009, 19:08
Vedi che per rompere così velocemente un hd e le continue rotture sono molto probabilmente da attribuire ad una cattiva alimentazione, forse il tuo alimentatore o non riesce ad erogare corrente sufficente a gestire tutto il tuo sistema oppure ha delle tensioni in uscita molto incostanti oppure sottosoglia se ritorniamo all'insufficienza di potenza.
Ti consiglio di dare una guardata a questo per evitare di rompere costantemente tutti gli hd che ti arriveranno.
Ciao.

si ci vevo pensato anche io e difatti ho acquistato un alimentatore nuovo appenarotto uest'altro hdd mi è sembrato moolto strano difatti cmq graziedel consiglio :)

cmq si inseriti tutti due ma è come se il part number on lo prendese tra l'altro lidice part number ormodel number io metto anche il model number a nulla cmq

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.