Davide_845
29-10-2009, 12:06
Ciao a tutti ragazzi ho un compaq f500ea e da un pò di tempo faceva fatica ad avviarsi... si riavviava circa 3 volte prima di caricare windows e se lo mettevo in standby non riprendeva più, ma rimaneva lo schermo nero e il computer completamente bloccato... Ho fatto riparare la scheda video e ora il notebook parte tranquillamente, ma continua ad avere problemi se lo metto in standby e si è presentato un problema nuovo... quando clicco su arresto del sistema il notebook invece si spegnersi si riavvia... ho provato ad aggiornare i driver della scheda video (sono passato da una go6100 ad una go6150), ho aggiornato i chip set driver, ho tentato di aggiornare il bios ma il file dato dall'hp dice che non è per il mio notebook (e ciò è assurdo)....
In definitiva continuo ad avere problemi quando lo metto in standby e quando lo voglio spegnere... come sistema operativo ho vista basic...
Please help me :(
In definitiva continuo ad avere problemi quando lo metto in standby e quando lo voglio spegnere... come sistema operativo ho vista basic...
Please help me :(