View Full Version : Consiglio dissipatore Phenom II x3 720
Ciao raga...devo cambiare dissi perchè con quello stock non posso fare oc, in quanto già a 2900 Mhz mi da ben 64 gradi in full!!:mc:
La spesa max dovrebbe essere attorno a 50 euro! Avevo già pensato all'acting cooling extreme rev.2 ma vorrei degli altri pareri..Ovviamente raga un dissi che possa entrare nel case che vedete in firma, quindi più o meno di dimensioni come l'extreme che sò gia di certo che ci entra :)
Ciao raga...devo cambiare dissi perchè con quello stock non posso fare oc, in quanto già a 2900 Mhz mi da ben 64 gradi in full!!:mc:
La spesa max dovrebbe essere attorno a 50 euro! Avevo già pensato all'acting cooling extreme rev.2 ma vorrei degli altri pareri..Ovviamente raga un dissi che possa entrare nel case che vedete in firma, quindi più o meno di dimensioni come l'extreme che sò gia di certo che ci entra :)
visto il tuo case vai di extreme rev.2...
visto il tuo case vai di extreme rev.2...
Immaginavo...E' buono come dissi vero?
Immaginavo...E' buono come dissi vero?
si certo e ovviamente nn c'è paragone col dissi stock.come puoi leggere in firma col mio blue orb II sto a 3,2ghz a 55gradi in full...ma conto di salire ancora,l'extreme rev.2 è superiore al mio dissi quindi direi che va benissimo
Ti ringrazio.:D Prenderò al più presto questo dissi allora..
Senti volevo chiederti una cosa...La pasta termica preapplicata che dovrebbe essere la MX-2 va bene o me ne conviene prendere un'altra visto che voglio cimentarmi nell'oc?
micropunta
29-10-2009, 12:27
Ti ringrazio.:D Prenderò al più presto questo dissi allora..
Senti volevo chiederti una cosa...La pasta termica preapplicata che dovrebbe essere la MX-2 va bene o me ne conviene prendere un'altra visto che voglio cimentarmi nell'oc?
secondo me và bene quella che c'è.
Io con OC spinti e con programmi per i test di stabilità, con stress della CPU al 100%, non ho mai passato i 51°, figurati in idle o in condizioni d'uso normale. C'è solo da sudare un pò a metterlo sù, il dissi :D
secondo me và bene quella che c'è.
Io con OC spinti e con programmi per i test di stabilità, con stress della CPU al 100%, non ho mai passato i 51°, figurati in idle o in condizioni d'uso normale. C'è solo da sudare un pò a metterlo sù, il dissi :D
quoto,la pasta preapplicata va benissimo! ;) e mi raccomando di spremerlo il 720! io sono ancora in via di spremitura! devo arrivare almeno a 3,5ghz :D
quoto,la pasta preapplicata va benissimo! ;) e mi raccomando di spremerlo il 720! io sono ancora in via di spremitura! devo arrivare almeno a 3,5ghz :D
Infatti lo voglio comprare per questo..per spremere sta cpu:D
Cmq grazie dei consigli:D
Infatti lo voglio comprare per questo..per spremere sta cpu:D
Cmq grazie dei consigli:D
prego ;)
Un'altra domanda :D Per montare questo dissi devo levare la scheda madre dal case vero? non è di quelli che si installa cosi direttamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.