View Full Version : [CE + sped] 2 Switch KVM
delvo_69
29-10-2009, 10:32
Saluti a tutti.
Vendo due switch KVM per comandare due PC con un unico set di tastiera+mouse+video, entrambi hanno attacchi PS2 e VGA ed in più anche quelli per audio e microfono.
Digitus DC OC-12A
Vi allego una foto, di questo non ho la confezione, ma il contenuto che erano solo lo switch stesso ed il libretto delle istruzioni. VENDUTO a RED_KNIGHT
Daxten ScoutKVM 1014K
L'altro invece è completo di scatolo, ed è del tipo che si poggia su scrivania con cavi. Per le caratteristiche delle connessioni è come quello di prima, ossia attacchi PS2, VGA ma senza audio.
Per il prezzo, 15 euro il primo e 20 il secondo, ss non incluse.
Precedenza a mano.
Ciao a tutti e grazie
hai foto o link al sito, per il Daxten ScoutKVM 1014K ? :)
delvo_69
30-10-2009, 14:06
ciao sniffer.
se vai QUA (http://www.daxten.com/ie/high-quality-kvm-switch.html) dovresti trovare le info che cerchi, e ci sono anche un paio di PDF che puoi scaricarti.
ciao e grazie
visto grazie.
una domanda: del daxten hai tutto il bundle? (cioè anche i 2 set di cavi ps2-at-vga) :)
delvo_69
30-10-2009, 16:01
visto grazie.
una domanda: del daxten hai tutto il bundle? (cioè anche i 2 set di cavi ps2-at-vga) :)
al 99,99% si, e quell'0,01% posso anche toglierlo questa sera che posso farti anche qualche foto, se mi mandi una mail te le invio.
puoi usare quella del profilo, msn ;)
grazie
lascio, ho risolto diversamente,
grazie, :)
Red_Knight
14-11-2009, 22:55
Sono ancora disponibili? Se sì coda per il secondo (o anche per il primo se mi suggerisci come procurarmi i cavetti).
delvo_69
16-11-2009, 10:00
Sono ancora disponibili? Se sì coda per il secondo (o anche per il primo se mi suggerisci come procurarmi i cavetti).
Si sono ancora disponibili.
Entrambi non necessitano di cavetti! Sono pronti all'uso.
ciao e grazie
Red_Knight
16-11-2009, 12:58
Sarei propenso ad acquistare il primo! Riesci a farlo stare in una raccomandata?
Comunque prima di decidere mi piacerebbe avere una foto del secondo... solo se non ti crea difficoltà (altrimenti pazienza).
delvo_69
17-11-2009, 12:30
Sarei propenso ad acquistare il primo! Riesci a farlo stare in una raccomandata?
Comunque prima di decidere mi piacerebbe avere una foto del secondo... solo se non ti crea difficoltà (altrimenti pazienza).
ti faccio sapere in serata su entrambe le cose.
ciao e grazie
frantheman
18-11-2009, 12:27
come si comportano con monitor lcd e/o con crt ad alte risoluioni (tipo 1600*1200)?
delvo_69
18-11-2009, 12:48
ti faccio sapere in serata su entrambe le cose.
ciao e grazie
Ciao Redknight
ecco una foto di entrambi:
http://img97.imageshack.us/img97/1788/kvm1j.th.jpg (http://img97.imageshack.us/i/kvm1j.jpg/)
http://img97.imageshack.us/img97/3155/kvm2.th.jpg (http://img97.imageshack.us/i/kvm2.jpg/)
Per quel che riguarda il fatto della raccomandata, non ho ancora trovato una busta imbottita grande in cui farcelo stare ma ci stà sicuramente, l'unico problema sarà forse il peso che lo farà ricadere in una fascia di prezzo di spedizione non bassissima!
Per quel che riguarda le risoluzioni, entrambi riportano come risoluzione max 1920x1440.
ciao
frantheman
19-11-2009, 08:42
Per quel che riguarda le risoluzioni, entrambi riportano come risoluzione max 1920x1440.
cosa che pero' non risponde alla domanda sulla qualita' di visualizzazione....
Red_Knight
19-11-2009, 15:52
Per me va bene il primo... Confermei l'acquisto. Ci sentiamo in PM?
coda per il primo switch a mano. pm per il venditore
delvo_69
20-11-2009, 08:00
coda per il primo switch a mano. pm per il venditore
ciao mur.
sei in coda al mio prezzo? se si, passeresti avanti ma dovresti trovare la possibilità di venire a prendertelo a caserta centro o capua, in un orario che non mi metta in difficoltà con il lavoro.
Per redknight, se non chiudo con mur, ti invio pm per chiudere con te, e stavolta indipendentemente dalla precedenza a mano! nel senso che comunque ti assicuro che te lo spedisco. Nel caso invece il primo vada a mur, se per te va bene ci accordiamo sicuramente per il secondo, ok?
ciao e grazie
Ciao, intanto ti rinnovo la domanda fatta anche via pm e posta pure da frantheman riguardo il funzionamento dello switch. Per Caserta o Capua non ho problemi, sul prezzo potremmo accordarci a 'metà strada'? Ciao e grazie.
delvo_69
20-11-2009, 15:19
Ciao, intanto ti rinnovo la domanda fatta anche via pm e posta pure da frantheman riguardo il funzionamento dello switch. Per Caserta o Capua non ho problemi, sul prezzo potremmo accordarci a 'metà strada'? Ciao e grazie.
Sulla qualità di visione, mai avuto problemi anche se non ho mai usato le massime risoluzioni visto che non ho monitor che lavorano a quelle risoluzioni. l'ho sempre usato a 1280x1024 oppure 1152x864. In pratica l'immagine è indistinguibile dall'avere il cavo vga direttamente attaccato alla scheda video.
Sul prezzo, che significa metà strada, 13? ma ci dobbiamo mettere a trattare per due euro? non mi sembra il caso! Diciamo o 15 e offro io un caffè a te oppure 13 e offri tu un caffè a me!
ciao
PS dimenticavo, in ogni caso, scambio a mano o spedizione impossibile da fare durante i weekend! ri-ciao
delvo_69
26-11-2009, 09:36
Venduto il primo.
Up per il secondo!
ciao
delvo_69
07-01-2010, 17:14
up!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.