View Full Version : Auricolari In-ear AKG K 340. Consiglio
salve
Ho la possibilita di comprare a buon prezzo degli auricolari in-ear AKG K340 (30 €).
http://www.akg.com/personal/K_340,pcatid,7,pid,103,_psmand,1,show,specs.html
Cosa ne pensate di questo modello? É buono?
Ciao e grazie
Ciao.
Visto che per il momento non hai ricevuto risposte ti lascio la mia umile (e sicuramente poco utile :( ) opinione.
Premetto che non ho mai usato auricolari AKG ma solo cuffie sovraurali.
In generale come qualità e "fattura" siamo sicuramente su buoni livelli.
Sulla carta il link che hai inserito non mostra un granchè come specifiche tecniche, mi viene da sorridere leggendo che ha una risposta in frequenza che parte dagli 11.5 Hz:D ....oltretutto non viene mostrato nemmeno un grafico della risposta in frequenza, l'ho cercato anche su google senza trovarlo.
Per cui è difficile avere un'idea di come possano suonare senza qualcuno che abbia avuto un prodotto quantomeno simile.
Comunque a mio avviso trenta Euro per un prodotto comunque di buona qualità non è male, considerando che mi è capitato di spenderne venti per delle autentiche ciofeche:eek: :O
Grazie per la risposta.
Tenendo conto che il prezzo normale é di 65-70 € penso che per 30 € faranno il loro sporco lavoro:D
Inoltre ho delle vecchie e solide AKG k14P e sono eccelenti.
Le trovo a questo prezzo grazie ad un amico che lavora alla AKG pagandole quasi a metá prezzo.
Penso che AKG sia buona marca e un aricolare da 70 € dovrebbe essere minimo buono e conveniente se pagato 30.
ciao e grazie di nuovo
Sono completamente d'accordo.
AKG è sicuramente una buona marca, le cuffie sovraurali sono quantomeno decenti e, ma qui andiamo fuori argomento, i microfoni sono molto buoni e usati in ambito professionale.
Poi, un oggetto può chiaramente piacere o non piacere in base ai gusti personali.
Però visto il prezzo io ti consiglierei di prenderli :)
Considerando che hai già cuffie di questa marca sicuramente sei in grado di decidere da solo.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.