View Full Version : US robotics e Win Phone
Ho un modem US Robotics messager ed la sera metto in automatico la ricezione dei fax utilizzando Win Phone e poi spengo il computer, fino a ieri tutto bene, poi improvvisamente mi ha detto che la memoria del mio modem era piena, ma se vado a ricercare i messaggi mi dice nessun messaggio in memoria, ed ogni volta che riavvio il programma si aggiungono due messaggi vocali alla memoria o provato a reinstallare i driver ed a reinstallare il programma ora non sò più cosa fare
usi WinPhone 2000?
quando vai a "controllo modalità indipendente", alla voce memoria, ti dà 100% (2.000kb) o valori diversi?
ciao
Ma quando chiedi lo scaricamento dei messaggi gli dici anche di cancellarli?
La segnalazione "nessun messaggio" probabilmente significa che non c'è nessun nuovo messaggio
Sul manuale dovrebbe esserci comunque la procedura per cancellare la memoria dei messaggi: procedura manuale da fare dalla tastiera del modem
per quanto riguarda la memoria mi da il 100%
indicazione 100% = 2.000kb di mem libera, cioè tutta: ok
è il message plus o il message pro?
sicuro di non avere virus?
puoi provare ad installarlo su un altro PC?
in "configurazione modalità indipendente" / "avanzate", hai provato a "giocare" un po' con le abilitazioni delle modalità (on-off, fax, vocale, ambedue)?
ti fa registrare direttamente un messaggio col suo microfono? e te lo fa riascoltare?
hai provato a cambiare versione di WP (2000——>1.05/1.06 o viceversa)?
ciao
Ancora non ho provato, ma quello che mi chiedo come è possibile che improvvisamente ha smesso di funzionare? è possibile un conflitto tra i programmi Win Fax e Win Phone? e se si perchè solo dopo diverso tempo che li utilizzo? è possibile resettare la memoria del modem manualmete? o meglio c'è un tasto o una procedura esterna al programma che permette di resettare la memoria? per quanto riguarda il modello del modem è US Robotics messsage 56k
i guasti improvvisi sono possibili a macchine e uomini ...
non ho montato WinFax nel PC che ha WinPhone, quindi nel caso non so ...
sulle istruzioni del modem non è riportato niente per il reset manuale dei 2Mb, e non c'è nessun tasto che lo permette
fai tutte le prove del post precedente, poi riposta (o chiama l'assistenza USR .......)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.