View Full Version : Server dedicati per Battlefield Bad Company 2, forse no in Aliens vs Predator
Redazione di Hardware Upg
29-10-2009, 08:05
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/server-dedicati-per-battlefield-bad-company-2-forse-no-in-aliens-vs-predator_30578.html
Probabilmente non ci sarà il supporto ai server dedicati nel nuovo sparatutto su Aliens vs Predator.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima cosa. Anche se lo comprerò per ps3.
Avessi qui l'intera direzione lavori di Bad Company 2 li bacerei uno dopo l'altro sulla bocca con lingua..... Il fatto che software house di questo calibro si sentano chiamate in causa per commentare le scelte di IW e che le stesse controbattano alle parole di IW (che in un comunicato sbandierava come la possibilità di crearsi partite personalizzate e private non veniva meno, bastava SEMPLICEMENTE che uno dei partecipanti creasse il server...) la dice lunga sulla scelta che IW ha fatto.
Sono curioso, davvero curioso di vedere come questa mossa in controtendenza fatta da IW possa andare a finire. Sarò ben lieto di ricredermi e di farmi dare dell'asino dalla gente con cui gioco e che ha stoppato i preorders
Si vede come lavora una ditta seria come i DICE.
MW2 è solo l'antipasto di grandi giochi come i Battlefield.
il Caccia
29-10-2009, 08:34
ottima notizia!
credo che alien vs predator e battlefield saranno insieme a mass effect 2 gli unici giochi che prenderò direttamente al lancio prossimamente, cosa che non faccio dai tempi di ghost recon 2 e vegas....
spero vivamente che supportino in maniera nativa e senza macchinosità anche la modalità lan con i bot compresi, per il multyplayer a cui mi dedico io è essenziale...
ad ogni modo complimenti a dice e compagnia, sembra ci tengano a noi pc-isti, sarebbe interessante che noi ricambiassimo questo rispetto acquistando il gioco in massa, facendo il sacrificio almeno a questo giro, se vogliamo salvare un pò la nostra piattaforma, è l'unica arma efficace che abbiamo
i DICE non deludono mai!!
ora aspetto questo BC2 come antipasto al vero battlefield (3?) a cui stanno lavorando!!
grande....stasera in onore del team torno a giocare a bf2142 :D
il Caccia
29-10-2009, 10:10
i DICE non deludono mai!!
ora aspetto questo BC2 come antipasto al vero battlefield (3?) a cui stanno lavorando!!
grande....stasera in onore del team torno a giocare a bf2142 :D
han sviluppato qualcosa di nuovo per 2142? mi sono molto divertito, poi l'abbiamo mollato in lan perchè diventava un pò ripetitivo e le mappe eran pochette
ghiltanas
29-10-2009, 10:55
"Così faremo in modo che coloro che spendono nell'hardware avranno la migliore esperienza di gioco possibile attualmente con un videogioco".
queste frasi mi fanno piangere di gioia :cry:
Se tutte le sh ragionassero cosi il gioco per pc sarebbe a livelli assurdi
"Così faremo in modo che coloro che spendono nell'hardware avranno la migliore esperienza di gioco possibile attualmente con un videogioco".
Quoto^2. Finalmente una bella notizia dopo le batoste di questi giorni con MW2 :)
Da grande estimatore di b2 e 2142 non c'è che da esternare gioia :D
han sviluppato qualcosa di nuovo per 2142? mi sono molto divertito, poi l'abbiamo mollato in lan perchè diventava un pò ripetitivo e le mappe eran pochette
uhmm..no...ma da quanto è che l'hai mollato il gioco? perchè con le ultime patch hanno cmq aggiunto due nuove mappe free, ma parlo di qualche bel mese fa se non 1 anno abbondante...l'ultima è wake island in versione winter, già vista in bf2:D
e poi ovviamente ci sono gli expansion pack ufficiali...primo fra tutti norhern strike, acquistato qualche mese fa a 4 euro, ma impossibilitato a giocare...nn mi è mai andato...era stra buggato e non hanno mai risolto i problemi in EA
probabilmente passero da Call of Duty a Battlefield anche se ho sempre preferito il primo...
No! Fossi stato io a dare quell'intervista, avrei sicuramente aggiunto: " La nostra software house non fa schifo come IW e quel covo bassotto di Steam."
¤«PretøriaN»¤
29-10-2009, 13:24
AAAA che respiro di sollievo... già me la stavo facendo sotto per BC2,
peccato che anche io preso dalla nostalgia ho riprovato BF2142 ma è pieno di cheater con aimbot.
per MW2...anche io lo consideravo un antipasto prima di BC2, ma ora come ora non so se prenderlo, e se lo prendo va a finire che lo piglio per 360 faccio 1000g e lo rivendo.
Bah.
Quando arriva marzo ? :asd:
Cavolo finalmente, ecco una frase che mi piace leggere :D
"Così faremo in modo che coloro che spendono nell'hardware avranno la migliore esperienza di gioco possibile attualmente con un videogioco"
Finalmente...oramai pensavo che non avrei mai letto una frase del genere.... Ora si che mi sento di nuovo motivato a spendere sul pc...
Comunque mi pare ci sia un ritardo per quanto riguarda l'uscita di MW2...i siti di giochi più grossi lo danno rimandato al 23-24 novembre...
Peccato che se non cambiano idea sui server dedicati venderanno molto di meno visto le persone che hanno firmato la petizione...e molti o resteranno sul 4 e 5 e alcuni andranno su altri giochi come bad company 2 e compagnia...
Per 2142 c'è la procedura di istallazione, altrimenti non ti funziona...
cerca su internet, è una sequenza di install.2142 poi patch - ns - patch - patch da installare,
Andreazzo
30-10-2009, 07:29
mw2 = scaffale
bbc2 = day one
telegrafico ma esaustivo ;)
tanto aliens vs prefdator ci scomemtterei che non esce a febnbraio...ma manco epr niente...se anche loro opteranno epr il suicidio dei server non dedicati...bè scaffale anche AvP (e mi incazzerò a bestia)...prenderò al day one BFBC invece.
ghiltanas
30-10-2009, 13:44
tanto aliens vs prefdator ci scomemtterei che non esce a febnbraio...ma manco epr niente...se anche loro opteranno epr il suicidio dei server non dedicati...bè scaffale anche AvP (e mi incazzerò a bestia)...prenderò al day one BFBC invece.
se ha un bel single player e una grafica come dico io, dei server dedicati io me ne sbatto altamente per quel titolo :D
il Caccia
30-10-2009, 15:58
a febbraio esce baatlefield, aliens esce dopo, marzo-aprile...
ma questi due titoli avranno anche la campagna single player spero, vero?
a febbraio esce baatlefield, aliens esce dopo, marzo-aprile...
ma questi due titoli avranno anche la campagna single player spero, vero?
beh mi auguro proprio di si....inizio a nauserami di gioco SOLO in multiplayer....voglio una bella storia corposa da giocarmi da solo, e possibilmente duratura...
ot
aspettando alan wake...
fine ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.