pindol
29-10-2009, 08:33
Salve ragazzi,
dire che sono incazzato come una biscia è poco, ora vi spiego anche il perchè...
in data 6/10/09 compro da mediaworld online un portatile, esattamente un PackardBell modello EasyNote RS65.
e fin qui, tutto bene, portatile grandioso, uno dei migliori 13" in commercio sec me.
dopo acquistato corro subito sul sito PB per ordinare l'upgrade a Windows7 a cui ho diritto, allo step 3 dove ti chiede di inserire i vari dati del pc, inserisco il numero di serie e meraviglia delle meraviglie, non mi riconosce il seriale.
Faccio un po' di indagini in giro e scopro che sul forum italiano di PB ci sono decine di utenti nella mia stessa situazione.
Decido allora di scrivere alla Microsoft, che però ovviamente mi dice che è la PB responsabile quidi scrivo a loro.
Da prima mi dicono che non è un prob loro ma di Mentor Media (il sito che gestisce gli upgrade per tutte le marche di pc), io dico ok, però potete almeno sollecitare a loro di inserire i seriali dei notebook PB (visto che a quanto pare questo prob si presenta solo con i notebook), mi dicono che va bene e di aspettare 7gg lavorativi.
Aspetto, provo a fare l'aggiornamento ma nulla, riscrivo a PB, mi dicono di dargli i miei numeri seriali del PC, glie li do e mi dicono che sono sbagliati, allora faccio una bella foto a tutte le etichette sparse su pc e scatola e mi dicono, ah no sono giuste ci scusi, solleciteremo ancora a chi di dovere, ma niente da fare...
ora è quasi passato un mese win7 è uscito e io sono rimasto qui ancora come un povero pirla.
volevo sapere:
A qlc di voi è successa la stessa cosa?
Come fare per risolverla?
Pindol
dire che sono incazzato come una biscia è poco, ora vi spiego anche il perchè...
in data 6/10/09 compro da mediaworld online un portatile, esattamente un PackardBell modello EasyNote RS65.
e fin qui, tutto bene, portatile grandioso, uno dei migliori 13" in commercio sec me.
dopo acquistato corro subito sul sito PB per ordinare l'upgrade a Windows7 a cui ho diritto, allo step 3 dove ti chiede di inserire i vari dati del pc, inserisco il numero di serie e meraviglia delle meraviglie, non mi riconosce il seriale.
Faccio un po' di indagini in giro e scopro che sul forum italiano di PB ci sono decine di utenti nella mia stessa situazione.
Decido allora di scrivere alla Microsoft, che però ovviamente mi dice che è la PB responsabile quidi scrivo a loro.
Da prima mi dicono che non è un prob loro ma di Mentor Media (il sito che gestisce gli upgrade per tutte le marche di pc), io dico ok, però potete almeno sollecitare a loro di inserire i seriali dei notebook PB (visto che a quanto pare questo prob si presenta solo con i notebook), mi dicono che va bene e di aspettare 7gg lavorativi.
Aspetto, provo a fare l'aggiornamento ma nulla, riscrivo a PB, mi dicono di dargli i miei numeri seriali del PC, glie li do e mi dicono che sono sbagliati, allora faccio una bella foto a tutte le etichette sparse su pc e scatola e mi dicono, ah no sono giuste ci scusi, solleciteremo ancora a chi di dovere, ma niente da fare...
ora è quasi passato un mese win7 è uscito e io sono rimasto qui ancora come un povero pirla.
volevo sapere:
A qlc di voi è successa la stessa cosa?
Come fare per risolverla?
Pindol