PDA

View Full Version : Trovare musica truzza per sottofondo a video

max60
29-10-2009, 07:26
Ciao a tutti, ogni tanto mi capita di realizzare dei video e mi piacerebbe mettere come sottofondo un po' di musica truzza (tipo m2o) per poi mettere tutto su youtube.
Dato che perņ non vorrei violare le leggi sul copyright (e so che youtube controlla i video prima di metterli online), per caso sapete dove si possono trovare dei sottofondi musicali (magari anche senza parole) di tipo dance da poter utilizzare senza vincoli ?
Grazie.

Volver31
30-10-2009, 10:32
cerca su Google musica con licenza "creative commons". Ne trovi a iosa!

willy_revenge
30-10-2009, 14:02
ma se metti un video su youtube non a scopo commerciale con la musica di sottofondo non penso che ti rompa le balle nessuno, o almeno a me non le hanno mai rotte:O

max60
30-10-2009, 14:15
ma se metti un video su youtube non a scopo commerciale con la musica di sottofondo non penso che ti rompa le balle nessuno, o almeno a me non le hanno mai rotte:O
Io avevo messo un video mio, con un sottofondo fatto da musiche mixate acquisite in streaming da m2o poco famose ma ben ritmate, e subito dopo la pubblicazione mi č arrivato un avviso da youtube che segnalava un elenco di brani compresi nel video che violavano i diritti di copyright.
Al che ho cancellato il tutto e adesso sono alla ricerca di altre musiche truzze/dance, ma free per tutti.
Stasera proverņ il suggerimento di Volver31, spero di trovare qualcosa di adatto :)

max60
30-10-2009, 17:26
cerca su Google musica con licenza "creative commons". Ne trovi a iosa!

Grazie, ho trovato su jamendo un sacco di musiche techno che vanno alla perfezione.