View Full Version : [BG + sped] CPU Q9550 C1; RAM DDR3 XMS3 DHX; MSI P7N2 DIAMOND NFORCE790 ULTRA SLI.
Ciao ragazzi, saro' breve.
Vendo per passaggio a sistema I7 le seguenti componenti; TUTTE acquistate regolarmente lo scorso anno (2008).
CPU INTEL Q9550 C1 - mai overcloccata e perfettta; il dissipatore orginale non so bene dove è, dovrei cercarlo. Intanto la vedo così la CPU.
prezzo da regolamento € 140 + spedizioni
MB MSI P7N2 DIAMOND ritirata dalla vendita
RAM DDR3 Corsair XMS3 DHX ( TW3X4G1600C9DHXNV ) link (http://www.pctuner.net/articoli/memorie_ram/1065/Corsair-XMS3-DHX-overclock-per-tutti/) - perfettamente funzionanti, mai overcloccate e tenute a 1.8 v (come da factory). sono cas 9.
prezzo da regolamento 70 euro + spedizioni
La merce è in vendita anche altrove;
Preferenza scambio a mano Milano zona bovisa/affori;
coda max 24 h
preferenza acquisto in blocco --> spedizione gratis
tempi di spedizioni 1-2 giorni (causa lavoro).
Per qualsiasi info contattatemi :)
DreamLand
29-10-2009, 06:32
Coda cpu e ram
wwwigor36
29-10-2009, 07:24
da m.........-...com si trova boxato a 174€
coda cpu a 120 euri comprese spese di spedizione ;)
coda cpu a prezzo da regolamento.
wwwigor36
29-10-2009, 18:58
da S.....it si trova boxato a 167.90€
coda cpu a 120 euri comprese spese di spedizione ;)
mi scuso con il venditore ma il prezzo più basso era di 174 ivato :muro:
Mettono un prezzo in fase di ricerca e poi trovi la sorpresa sul sito :mad: :muro:
Comunque la mia offerta resta sempre valida e non cambia, le possibilità sono quelle...;)
Coda come da accordi in pvt!
scambio a mano quanto tutto?
gentilmente mandami se puoi una risposta alla mia email:
[email protected]
grazie
Ho risposto agli interessati via mp o email. Ricordo che daro' precedenza a chi vuole scambiare a mano nelle zone da me indicate..
Grazie e mi scuso sin da ora se sono letto nelle risposte.. (lavoro malvagio:mad: )
Se ancora disponibile coda cpu^
A prezzo di regolamento naturalmente^
Risposto via MP alla coda..
Aspetto totale e informazioni per il pagamento!
Pagamento effetuato per la cpu,attendo spedizione^
Confermo; mi dispiace non aver concluso con Othila ma si andava troppo per le lunghe e sinceramente non voglio che venga messa in discussione la mia serietà (compreso il post prova).
Per la ram contattami in privato Francvs entro le 17 di domani.
Se ti va bene il prezzo e vieni a prenderla tu in zona (anche domani (giovedi) o venerdi) te la blocco subito.
:) :) :)
Confermo; mi dispiace non aver concluso con Othila ma si andava troppo per le lunghe e sinceramente non voglio che venga messa in discussione la mia serietà (compreso il post prova).
Per la ram contattami in privato Francvs entro le 17 di domani.
Se ti va bene il prezzo e vieni a prenderla tu in zona (anche domani (giovedi) o venerdi) te la blocco subito.
:) :) :)
Io all'inizio trattativa ti dissi espressamente che preferiro pagare con bonifico bancario, tu accettasti per poi cambiare idea subito dopo, chiedendomi una ricarica postepay...solo allora io ti chiesi il pagamento post prova data la tua "indecisione"....cmq amen, a me non dispiace affatto non aver concluso con chi si rifiuta di darti anche solo uno straccio minimo di sicurezza!Saluti!
cpu spedita; contatto il venditore appena arrivo in ufficio (gli mando la tracciatura).
Ricordo che la coda per le ram tra poco si conclude...
Perfetto aspetto tracciatura!
Cpu arrivata con scontrino e perfettamente funzionante^
Grazie. Tutto venduto, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.