PDA

View Full Version : windows7 . problemi con mouse razer diamondback di disconnessione della periferica.

Catan
28-10-2009, 23:04
Ragazzi come da titolo, ho ottenuto una copia ultimate di seven.
ovviamente per averla ho dovuto sottostare all'umiliantissimo houseparty dove ho invitato anche il gatto del vicino.

a parte questo.

il sistema è windows7 ultimate a 64bit.

il problama riscontato è che il mio mouse, un razer diamondback.

spesso ha frequenti blocchi, al periferica viene spesso disconnessa e riavviata (con il classico suono di disconnesione di una periferica usb).

a volte dopo 2 o 3 tentativi di riavvio, la prende e la spegne. quindi mi tocca disinserire il mouse e reinserirlo.

ci ho messo un pò a postare perchè volevo fare le dovuto prove.

il mouse su la partizione XP e su ubuntu non fa questo difetto.
il mouse su un altro pc con XP non presenta il difetto
Il mouse messo su un portatile con Seven Home Premium invece presenta il difetto.

incompatibilità con il mouse o i mouse della razer?
problemi con seven e l'ultra poling?

vorrei sapere se c'è qualche modo e maniera di poter risolvere.

e se qualche altro mouse di marche differenti fa lo stesso difetto e come lo avete curato.

mi seccherebbe non poter utilizzare seven con il mio mouse, come mi seccherebbe doverlo cambiare per prenderne un altro, visto che per me la scelta del mouse , essendo mancino, e non riuscendo ad usare il mouse con la destra è molto delicata.
praticamente non riesco ad impugnare i mouse con la mano destra, e trovo difficoltà a tenere con la sinistra i mouse sagomati per la destra.
diciamo che l'unico passo avanti che sono riuscito a fare è tenere i tasti impostati per destri, mentre fino a 2 o 3 anni fà dovevo invertire anche quelli.

quindi posso scegliere sono mouse simmetrici, e vendere il mio, prendere un altro razer e scoprire che ha lo stesso difetto mi seccherebbe ancora di +,
al massimo cambiando marca o andando sulla logitech ma cercando mouse per gaming non sagomati nella logitech è molto difficile.

aspetto un vostro aiuto, dover lavorare con il mouse che si connette e disconnnette o si spegne è moooolto fastidioso.

Catan
30-10-2009, 18:55
up nessuno ha riscontrato il problema?