PDA

View Full Version : portabilità verso abbonamento vodafone: problema

wesenx
28-10-2009, 23:53
ciao ragazzi, vi spiego subito il mio dubbio:
attualmente posseggo ricaricabile (un 347..)vodafone e voglio passarla in abbonamento con iphone.
oggi ho acquistato iphone 3gs con abbonamento vodafone stile libero (quindi su un nuovo numero vodafone 348..). in bolletta quindi figura il nuovo numero vodafone (348..).
tutto ciò per usufruire della promozione telefono facile.

la commessa della vodafone mi ha detto di fare la portabilità verso wind del mio vecchio numero (347..), che ripeto, è ricaricabile. una volta che questa sarà andata a buon fine, chiedere la sostituzione del numero dell'abbonamento (348..) vodafone a cui è attualmente assegnato l'iphone.
Sin qui tutto regolare e comune.

Il problema è questo: quella furba della commessa durante la creazione dell'abbonamento nuovo vodafone, ha inserito un codice fiscale fittizio (in pratica ha invertito il mio nome e cognome e creato coi programmini online il mio codice fiscale) perchè aveva sbagliato una cosa nell'inserimento in procedura. mi ha detto che era solo un escamotage interno.

Quindi: la sostituzione del numero dell'abbonamento (una volta avvenuta la portabilità con wind e ri-chiesto il passaggio a vodafone), creerà problemi in quanto figurano due codici fiscali diversi (quello della ricaricabile e quello dell'abbonamento!!!)????
grazie per le risposte e se avete suggerimenti sono ben accetti..