View Full Version : (RM+SPED)CORE I7+MOBO+RAM+VGA
Cerco questi componenti in garanzia completi di scatola ed accessori:
Core i7 860
Mobo per questo processore di fascia extreme ad esempio rampage III o almeno uan mobo che abbia un ottimo audio per giocare con precisione agli fps !
Ram da abbinare
Vga dalla fascia della gtx285 in su !
Accetto anche sistemi i7 x58
PROPONETE PROPONETE ! PREZZI ONESTI !!!
Kyrandia
29-10-2009, 10:36
Ciao Novus, ho una Maximus III Formula in piu oltre quella in sign, usata una settimana, perfetta senza nessun problema , presa da prok@@, scontrino data 30/09/2009, la cedo perchè al momento non ho tempo/soldi per fare il secondo sistema che avevo in mente.
La cedo a 150€ + dissi cooler master Tx3 in regalo (skt 1156)
Come da contatti via Pvt tengo a precisare , come faccio sempre, che la mobo è stata in funzione una settimana senza problemi, dunque data la piena funzionalità non rispondo di eventuali danneggiamenti per inesperienza/uso improprio/overclock (vedi storia socket foxconn). Ovviamente ha ancora 1 anno e 11 mesi di garanzia presso prok@@.
In merito all'ultimo punto il socket è perfetto, la mobo ha fatto lavorare a 3600mhz /(1.2 volt) un i7 860 senza problemi, dunque la fase di test iniziale è andata liscia..mi raccomando di non mettere troppo peso e eccedere con i volt !
detto questo:D ti allego nella scatola stampa della fattura..
fammi sapere, ti ho scritto in pvt per accordarci :)
MOBO TROVATA CERCO TUTTO IL RESTO QUINDI ORMAI SOCKET 1156 :D
Kyrandia
29-10-2009, 11:15
accordi presi per scambio a mano oggi alle 13.30 , a dopo :)
Kyrandia
29-10-2009, 13:36
scambio avvenuto poco fa , fammi sapere poi :)
grazie per la chiacchierata, ciao ;)
scambio avvenuto poco fa , fammi sapere poi :)
grazie per la chiacchierata, ciao ;)
persona fantastica merce eccellente non ho per provarla per ora ma sono sicuro vada tutto ok :D
tutto preso si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.