PDA

View Full Version : Pes 2010 adattore ps2 /Impressioni modalita online?

mospuo
28-10-2009, 21:37
Ragazzi dato l'enorme mole di dati uscitami dalla funzione cerca ho deciso di aprire questo topic per avere una risposta chiara ed esaustiva da voi esperti giocatori di pes.
le mie domande sono
1) ho un adattore per pc con il quale posso usare controller della ps2 su pc appunto,volevo chiedervi se ce quel fastidioso ritardo nei comandi riscontrato da alcuni di voi nell'online.
Nel demo ke ho provato sembra andare tutto ok ma non so nell'originale in quanto dalle risposte ke mi darete decidero' se aquistarlo,(non voglio fare come il vecchio pes 2009 venduto dopo tre giorni per online laggoso)
2)Appunto l'online com'e'...ho una 7 mega alice...ci sono i soliti ritardi noti come lag tipo giocAtori che scattano improvvisamente come teletrasportati o comandi in superitardo,e occore smanettare con le porte del router trasformandosi in un tecnico telecom?:ciapet: :muro: :muro: :muro:
Grazie a tutti quelli ke mi risponderanno e spero che i nostri amati moderatori non chiudano questo topic in quanto possa essere utile a utenti meno smaliziati con la funzione cerca come il sottoscritto:stordita: :D :cool:

mospuo
29-10-2009, 23:17
mhhh nessuno?:mc: :confused: