Signore Dei NazGull
28-10-2009, 21:32
Buona Sera a Tutti :)
devo trasferire le VHS vecchie in DVD per poterle conservare meglio.
Ho comprato:
-Il dispositivo di acquisizione audio-video esterno GRABBY di Terratec
-un cavo Composito (RCA) maschio-maschio 10mt
-un adattatore SCART / RCA con scelta OUTPUT e INPUT
Ho una Televisione con Registratore VHS all'interno
Ho installato i Driver correttamente e il programma MAGIX FILM su DVD 7
stasera volevo iniziare a vedere tutti i settaggi e a fare delle prove per trovare l'opzione migliore per le VHS ma....
Ho collegato tutto quanto,la Televisione riesco a vederla e a registrarla sul PC :D che bello sono felicissimo!! sono andato a provare una VHS l'ho fatta partire nella TV,e ho aperto il programma MAGIX film su DVD 7 / Registrazione Analogica , ma non si vede nulla nell'anteprima, e anche l'audio :cry:
non so il motivo, qualcuno ha qualche idea??
ci son rimasto proprio male quando non son riuscito a registrare la VHS,è tutto studiato per registrarle ed è l'unica cosa che non son riuscito :(
---informazioni aggiuntive---
ho un PC abbastanza potente,core 2duo 3.33ghz,4gb ram,640gb hard disc,Radeon eah4850,scheda madre p5q3 deluxe
grazie mille per l'aiuto
aiutatemi vi prego :)
devo trasferire le VHS vecchie in DVD per poterle conservare meglio.
Ho comprato:
-Il dispositivo di acquisizione audio-video esterno GRABBY di Terratec
-un cavo Composito (RCA) maschio-maschio 10mt
-un adattatore SCART / RCA con scelta OUTPUT e INPUT
Ho una Televisione con Registratore VHS all'interno
Ho installato i Driver correttamente e il programma MAGIX FILM su DVD 7
stasera volevo iniziare a vedere tutti i settaggi e a fare delle prove per trovare l'opzione migliore per le VHS ma....
Ho collegato tutto quanto,la Televisione riesco a vederla e a registrarla sul PC :D che bello sono felicissimo!! sono andato a provare una VHS l'ho fatta partire nella TV,e ho aperto il programma MAGIX film su DVD 7 / Registrazione Analogica , ma non si vede nulla nell'anteprima, e anche l'audio :cry:
non so il motivo, qualcuno ha qualche idea??
ci son rimasto proprio male quando non son riuscito a registrare la VHS,è tutto studiato per registrarle ed è l'unica cosa che non son riuscito :(
---informazioni aggiuntive---
ho un PC abbastanza potente,core 2duo 3.33ghz,4gb ram,640gb hard disc,Radeon eah4850,scheda madre p5q3 deluxe
grazie mille per l'aiuto
aiutatemi vi prego :)