View Full Version : [AQ+SPED] LCD POSTER per schede madri ASUS
DonnyX82
28-10-2009, 20:46
Salve a tutti,
sto cercando un LCD POSTER della ASUS in quanto quello della mia mobo ha deciso di morire e non so se sia riparabile.
cerco quello con il logo nuovo-tipo come in foto, non il vecchio con la "G":
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/th_20091028214528_Asus_Poster.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200910/20091028214528_Asus_Poster.jpg)
in caso fate sapere in PM, thanks
Dovrei averne uno nella confezione di un R.Formula che ho fulminato... domani in nottata ti faccio sapere...
Ce l'ho.
Di una Rampage Extreme fulminata :cry:
DonnyX82
29-10-2009, 07:20
a me invece ha deciso di morire lui :mad:
fatemi proposte in pvt, sulla baia tedesca si trova a 10euro, diciamo che non vorrei discostarmi molto come budget. diciamo 20euro max in base al tipo di SS, mi sta bene una raccomandata tanto non ho fretta.
cmq se è quello col loghetto "nuovo" come da foto sono pronto a concludere in qualsiasi momento (postepay carica :) ), basta che mi mandate un PVT e si chiude :)
Senti, oggi non ho tempo di vedere dov'è finito, devo andare a rigirare l'angolo Overclock e penso che mi ci vorrà un po', comunque è solo questione di tempo...
DonnyX82
29-10-2009, 13:42
tranquillo nessuna fretta :)
a me invece ha deciso di morire lui :mad:
fatemi proposte in pvt, sulla baia tedesca si trova a 10euro, diciamo che non vorrei discostarmi molto come budget. diciamo 20euro max in base al tipo di SS, mi sta bene una raccomandata tanto non ho fretta.
cmq se è quello col loghetto "nuovo" come da foto sono pronto a concludere in qualsiasi momento (postepay carica :) ), basta che mi mandate un PVT e si chiude :)
Cavolo, oggi pomeriggio sono stato in soffitta e mi sono dimenticato di guardare se è uguale a quello che cerchi :doh:
Guardo domani mattina e ti mando pvt :D
DonnyX82
31-10-2009, 17:10
tranquillo, fatemi sapere in PM in quanto questi giorni non sarò molto sul forum, almeno mi arriva la notifica del PM, thanks
tranquillo, fatemi sapere in PM in quanto questi giorni non sarò molto sul forum, almeno mi arriva la notifica del PM, thanks
ok
io ne ho uno
passi mai da avezzano?
edit:
pero' e' con la G
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.