nevets89
28-10-2009, 20:27
come da titolo ho ordinato nel negozio dove ho comprato il pc un seagate da 500 GB...sapevo che mi avrebbe ordinato un barrasuda 7200....poi leggendo i commenti a questi hdd mi sono chiesto che versione mi avrebbe venduto...lui mi ha detto che dovrebbe essere la nuova revisione...mi fa "la 22" che prontamente gli ho corretto dicendogli che non esisteva e forse intendeva la 12...poi mi ha detto il codice dell'hdd, che secondo lui dovrebbe essere del nuovo modello "st3500630a" questo mi ricordo....controllando su internet ho scoperto che questo non è assolutamente l'ultimo modello, ma la revisione 10....secondo voi sono loro che hanno la lista non aggiornata o veramente vendono ancora questi hdd( 48 euro dovrebbe costare)
e se poi è veramente un 7200.10 che faccio? gli dico che se lo tenga?
calcolando che lo ha dovuto ordinare forse devo pure dargli qualcosa.....calcolando poi che la garanzia sul pc he ho adesso me la da lui..insomma meglio tenerlo buono....
altra cosa....se invece fosse un 7200.11 che faccio lo prendo? calcolando che cmq il firmware spero sia aggiornato..
e se poi è veramente un 7200.10 che faccio? gli dico che se lo tenga?
calcolando che lo ha dovuto ordinare forse devo pure dargli qualcosa.....calcolando poi che la garanzia sul pc he ho adesso me la da lui..insomma meglio tenerlo buono....
altra cosa....se invece fosse un 7200.11 che faccio lo prendo? calcolando che cmq il firmware spero sia aggiornato..