View Full Version : [GR+SPE] IntelCore i7 860
Uomo Perfetto
28-10-2009, 21:05
Il processore Intel Core i7 860, nome in codice "Lynnfield" è un prodotto di recente evoluzione, sviluppato con tecnologie innovative a 45nm. Grazie a una tecnologia multi-core più veloce e intelligente che applica dinamicamente la potenza di elaborazione laddove è più necessaria, il nuovo processore Intel offre un incredibile passo avanti nelle prestazioni del PC. Il multitasking delle applicazione diventa più veloce e si potrà dare libero sfogo alla creatività con i contenuti multimediali digitali. Si potrà inoltre contare su prestazioni ottimizzate per tutte le operazioni.
Grazie alla combinazione di Intel® Turbo Boost technology e Intel® Hyper-Threading technology (Intel® HT technology), che consente di attivare la potenza totale di elaborazione esattamente dove e quando è più necessario.
Da sottolineare come questo sia un processore con struttura multicore monolitica, in quanto presenta 4 core sullo stesso die e il controller di memoria integrato, che consente la presenza di due canali di memoria DDR3.
Per motivi di Spese se riesco a Venderlo entro Venerdi 30 Ottobre il prezzo sarà di *150 EURO* Compreso Spese di Spedizione
PS:
- Spedisco in tutta italia con pacco celere 3 (A richiesta è possibile spedire con pacco piu veloce, a carico del cliente)
- Pagamento Postpay
- Massima serietà
- Coda Max 12h
- Per qualsiasi info contattatemi
Kimera O.C.
28-10-2009, 21:29
Coda...hai PRT
Uomo Perfetto
28-10-2009, 21:35
non mi è arrivato nessun pvt..cmq se vuoi ti metto in coda :)
Iori-PiC
28-10-2009, 21:35
coda ti mando pvt
DreamLand
28-10-2009, 22:54
Coda, garanzia? Ricevuta di acquisto?
Uomo Perfetto
28-10-2009, 23:34
Ho lo scontrino come ricevuta d'aquisto....ed è in garanzia ovviamente...
Ciao Uomo Perfetto , come mai un prezzo cosi basso ?
Mediamente si trovano nuovi sui 240e queste cpu , quindi siamo sui 200e -180e come usato, tu li vendi praticamente a 140e ...
Cmq coda per un amico .
Uomo Perfetto
28-10-2009, 23:37
non sono proprio come nuovi...xche l ho scartati(dalla confezione intendo)...ma li devo vendere come usati....
li vendo a 150euro compreso spese se riesco a venderli per Venerdi...senno il prezzo sarà di 170 compreso spese...ovviamente....
:)
erpelide
29-10-2009, 00:09
coda per uno
erpelide
29-10-2009, 00:10
non sono proprio come nuovi...xche l ho scartati(dalla confezione intendo)...ma li devo vendere come usati....
li vendo a 150euro compreso spese se riesco a venderli per Venerdi...senno il prezzo sarà di 170 compreso spese...ovviamente....
in che senso "non sono proprio come nuovi..."?
non li hai neanche mai montati?
Uomo Perfetto
29-10-2009, 00:26
certo! come da descrizione...le persone che volevano, che gli assemblassi il proprio pc hanno deciso di non mettercerle per vari motivi..tutto qua...
sono come nuovi..questo si....xo dato che li ho scartati,montati e smontati..sono "diciamo" usati.. :)
Coda! :) Se sei l'uomo che ha venduto il VRaptor a king...
Uomo Perfetto
29-10-2009, 00:42
Coda! :) Se sei l'uomo che ha venduto il VRaptor a king... credo non ci siano problemi a fidarsi di te.
Si sono io :) (basta guardare il nickname) ;)
Capisco.
saluti
fort
cicciopalla
29-10-2009, 08:12
coda! resto in attesa
pagamento effettuato aspetto pacco:)
DiPancrazio82
29-10-2009, 13:28
coda
Andre1970
29-10-2009, 17:25
pagamento effettuato aspetto pacco:)
Coda ma.... come sarebbe pagamento effettuato? E i 4 o 5 utenti in coda prima di mpare?
Kimera O.C.
30-10-2009, 10:53
Ricarica ESEGUITA
Attendo track
Uomo Perfetto
30-10-2009, 13:51
Pagamento ricevuto da
Kimera O.C.
mpare
Iori-PiC
dopo aver rispettato ovviamente la coda..oggi pomeriggio appena esco da lavoro spedirò i pacchi e passerò tramite pvt i vari track! grazie per l aquisto...
Kimera O.C.
30-10-2009, 23:40
Ma sei riuscito a spedire oggi?
Ci sono novità su spedizione o tracking:confused: :confused: :confused:
Uomo Perfetto
02-11-2009, 20:47
mandato track a tutti gli aquirenti..meno che a KIMERA..spedisco domani mattina,dato che ho ricevuto l indirizzo stasera :)
scusa uomo perfetto ma il mio pacco risulta ritirato a trento lunedi 2, ma io abito a siracusa? hai fatto confusione con i tracking?
Kimera O.C.
04-11-2009, 20:40
Spedito?
Iori-PiC
04-11-2009, 21:07
No anche perchè nessuno ha ricevuto il processore fino ad ora.
Kimera O.C.
05-11-2009, 11:13
Coda! :) Se sei l'uomo che ha venduto il VRaptor a king...
chi lo conosce o ha i suoi dati magari può essere d'aiuto. Telefonicamente mi ha dato l'impressione di essere un pò distratto ma di una persona OK.
Aspettiamo ma i j+3 ieri sarebbero già dovuti arrivare.
Andre1970
05-11-2009, 11:43
Scusate i codici per il tracking che risultato danno? Il pacco di mpare e' andato altrove, gli altri due? Se il tracking dato a mpare era di uno degli altri due acquirenti allora almeno uno dei tre dovrebbe aver ricevuto il procio, in caso contrario mi pare si metta male. In bocca al lupo.
Kimera O.C.
05-11-2009, 12:09
A me ha dato sto track spedito ieri ma....
KX001301553IT (j1 ass)
Phantom90
05-11-2009, 12:21
scusate ho letto male,pensavo ke fosse 1366..lascio la coda
Iori-PiC
05-11-2009, 13:33
A me ha dato sto track spedito ieri ma....
KX001301553IT (j1 ass)
E' il mio stesso track, un track fasullo praticamente.
CoolBits
05-11-2009, 14:18
ma non fate prima a chiamarlo e chiedere? vi siete fatti dare tutti i dati vero?
Kimera O.C.
05-11-2009, 14:55
EDIT ... HO I SUOI DATI ;)
Andre1970
05-11-2009, 15:03
Edit. In bocca al lupo a tutti per la vicenda, spero finisca bene.
Kimera O.C.
05-11-2009, 15:11
EDIT
DreamLand
05-11-2009, 15:17
La puzza di bruciato era forte, accettava solo postepay e ho preferito lasciare... a quanto pare giustamente.
Speriamo si risolva per il meglio! ;)
Kimera O.C.
05-11-2009, 18:32
Ragazzi ho parlato personalmente con UOMO PERFETTO e praticamente entro domani RIMBORSA.
Aspetto che arrivi lui a chiarire personalmente la vicenda e confermado il rimborso.
Nemesis2
05-11-2009, 19:03
Avete in ogni caso e qualunque sia la conclusione segnalato la cosa ai mod?
Cmq ragazzi, senza far riferimenti precisi fatevi più cauti, sempre.
Fatevi dare garanzie, anche a costo di perdere un'occasione grandissima sul prodotto più desiderato del forum.
Prudenza, sempre.
perfetti
05-11-2009, 19:48
Rileggetevi il post di Mo3bius, non avete notato la domanda esplicita? Ora speriamo bene che tutto finisca per il meglio, ma la morale è: MAI FIDARSI DI PREZZI BASSI. :mad:
Statevill accourt :)
Uomo Perfetto
05-11-2009, 20:40
Per Problemi di lavoro mi rivolgo a tutti dicendo che sono stato assente per 2 gg dal forum..
Ho potuto parlare con KIMERA e sentire gli altri 2 utenti...
La questione è questa....sono stato alle poste.....siccome ho fatto ASSICURAZIONE SUI PACCHI, manderò avanti un protest perchè da quello che hanno detto i pacchi sono smarriti...
io da persone LEALE e SERIA farò il rimborso di 150 X 3 (utenti) per il problema che si è creato direttamente dalle poste...
Certo ognuno puo accusarmi di ladraggine o cos altro...
Io dal canto mio mi sono azionato e farò rimborso dei soldi come detto...
Premetto che ho venduto altre 2 cose (scheda video e Hardisk) con 2 utenti del forum e si sono trovati ok con me..come loro nei miei confronti..
Per 450euro di certo non voglio far casini e tantomeno risolvono la vita di una persona..
mi scuso per il disagio,e per chi vuol prendermi come venditore buono o no saranno fatti loro..io continuero a vendere e a comprare,dato che il forum è stato creato anche per questo...
che dire? ...........ci saranno delle news ovviamente......
PS: spero nel buon senso degli utenti che se arrivasse il pacco del processore, di rimborsarmi il denaro che ovviamente ridarò ai legittimi proprietari..spero di aver brevemente riepilogato tutto..
buionaserata
Ragazzi, io ho trattato personalmente con Uomo Perfetto e vi posso dire che con me è stata una persona onesta. Semplicemente anche con me non si connetteva per giorni interi per motivi di lavoro. Ovviamente, siccome avevo pagato, anche io mi sono sono posto il dubbio che mi stesse truffando. Ma nonostante ciò, l' ho sempre contattato in privato. Morale della favola: evitate di accusare pubblicamente qualcuno, compromettendone la reputazione all' interno del forum. Cercate sempre di risolvere in privato, soprattutto dopo che il venditore ha detto che AVREBBE RIMBORSATO. Ve lo dico perchè è successo pure a me di essere accusato di truffa ingiustamente qui su questo forum.
Kimera O.C.
06-11-2009, 18:04
baffo84 non confondiamo il fischio per il fiasco!!!!
Quando una persona vende 3 CPU e riceve i pagamenti il venditore ha l'obbligo di informare lo stato delle cose sopratutto se ci sono PROBLEMI come in questo caso!
Non ostante il weekend di mezzo e altri gg a seguire ci sono stati comunicati ( e via telefono per qanto mi riguarda) numeri UGUALI di tracciatura...e mi fermo qui
.
OK siamo umani e i problemi sono all'ordine del dì ma non è normale che non si chiarisca l'accaduto!
Ora senza mala fede e senza doppi sensi, io a 2 ore fa non ho ancora ricevuto nessun rimborso e nello stesso tempo ti chiedo, secondo il tuo ragionamento l'avere pazienza a quanti giorni corrisponde????
3 pacchi smarriti tutti insieme ? mah
non sto dicendo che ha ragione questo o quello. Sono d'accordissimo con te: come venditore, Uomo perfetto ha il DOVERE di tenersi in contatto con gli acqurenti...specialmente se hanno pagato. Sai perfettamente che ti appoggio...dico solo che, rileggendo il thread, vedo che molti l' hanno accusato di truffa, ladroneria etc etc..mentre lui ha detto che rimborserà. D' altronde uno dovrebbe essere proprio CRETINO per mettersi nei guai per 450 euro...Quindi, diamogli questa possibilità e vediamo che succede.
Spero per tutti che la questione si risolva per il meglio.
Kimera O.C.
06-11-2009, 18:16
Quindi, diamogli questa possibilità e vediamo che succede.
Di solito sono abituato ad agire più che parlare quindi fino ad oggi penso che sia un bravo ragazzo alle prese con un problema più grande di lui, OGGI e spero per sempre ;)
Andre1970
06-11-2009, 18:42
non sto dicendo che ha ragione questo o quello. Sono d'accordissimo con te: come venditore, Uomo perfetto ha il DOVERE di tenersi in contatto con gli acqurenti...specialmente se hanno pagato. Sai perfettamente che ti appoggio...dico solo che, rileggendo il thread, vedo che molti l' hanno accusato di truffa, ladroneria etc etc..mentre lui ha detto che rimborserà. D' altronde uno dovrebbe essere proprio CRETINO per mettersi nei guai per 450 euro...Quindi, diamogli questa possibilità e vediamo che succede.
450 euro sono pochi? Io un mese fa ho denunciato uno che mi ha tirato un pacco da 30 euro... ormai la gente si mette nei guai per pochi spiccioli... quella volta mi sono fidato tranquillamente proprio pensando: ma vuoi che uno si incasini la vita per 30 euro?
Questa era una considerazione generale, venendo al caso in questione il thread puzzava parecchio, io mi ero messo in coda, ma fosse venuto il mio turno avrei chiesto ogni genere di garanzie, io ed un altro paio di utenti che conoscevo ci eravamo anche scambiati dei pvt sul fatto che sapeva tanto di fregatura. E in effetti nessuno ha ricevuto nulla ed i codici per il tracking mandati ai tre compratori sono uguali! Ora un pacco può anche venire smarrito, o anche tutti e tre, ma i codici devono essere tre. E fino ad ora di rimborsi effettuati nemmeno l'ombra. Spero tanto di dover fare le mie scuse a uomoperfetto per aver pensato e scritto male di lui, ma ho paura che non accadrà. Mi spiace molto per i tre compratori, avendo subito da poco una fregatura, seppur piccola, so bene quanto brucia. Saluti.
Mah ......
premetto che sicuramente uomo perfetto e' una degna persona e spero che la cosa si risolva in tempi brevi e senza che nessuno ci perda dei soldi.
Premesso questo posso dire che frequento , compro e vendo , in questo mercatino da sette anni circa , da tre ho smesso di segnare in firma gli utenti con cui ho trattato (sopra i 200 utenti e' inutile segnare ancora credo) e la cosa che mi fa' sempre scattare "l'allarme" e' il cosidetto "affarone" .....
Penso che su questo mercatino si debba vendere ad un prezzo onesto , chi vende realizza della merce che aveva in casa e chi acquista ha la possibilita' di avere della merce ad un prezzo mediamente piu' basso del 30% rispetto al nuovo ....
Se si va' oltre , da un lato o dall'altro , non e' piu' "etico" a mio avviso , o c'e' la truffa dietro l'angolo oppure c'e' qualcuno che in un momento di bisogno svende del materiale che pochi giorni prima ha pagato il doppio (e non e' giusto).
Oltre ovviamente al caso che si possa trattare di merce di dubbia provenienza ....
Per questo bisogna fare un attimo di attenzione ,con i giusti crismi non si rimediano delle sole ......serve solo del buon senso.
saluti
fort
netcrusher
06-11-2009, 22:27
3 pacchi smarriti tutti insieme ? mah
In effetti mi viene solo da pensare che alle poste dove ha spedito ci lavora: "Lupin Lupin l'incorregibile Lupi Lupin l'inafferabile":cool:
Bè comunque non ho mai sentito di casi del genere, pacchi assicurati per di più, però poi come spiega il venditore il fatto che ha fornito 3 tracking codes identici, poi se i pacchi sono stati smarriti com'è che risultano consegnati ???
Ragazzi finchè non vedete i soldi sulle vostre postepay state in guardia e fate intervenire pure un moderatore come garante della situazione.......mi dispiace ma oramai quello degli equivocie della buona fede è solo un alibi......ciao ciao:(
Kimera O.C.
06-11-2009, 23:06
Ragazzi io sono veramente sorpreso:
1 perchè non intervengono gli altri 2 Utenti
2 che il venditore sa che ho tutti i suoi dati e quelli della proprietaria della PP e...
3 mi auguro per lui che siano tutti falsi
Mah ......
premetto che sicuramente uomo perfetto e' una degna persona e spero che la cosa si risolva in tempi brevi e senza che nessuno ci perda dei soldi.
Premesso questo posso dire che frequento , compro e vendo , in questo mercatino da sette anni circa , da tre ho smesso di segnare in firma gli utenti con cui ho trattato (sopra i 200 utenti e' inutile segnare ancora credo) e la cosa che mi fa' sempre scattare "l'allarme" e' il cosidetto "affarone" .....
Penso che su questo mercatino si debba vendere ad un prezzo onesto , chi vende realizza della merce che aveva in casa e chi acquista ha la possibilita' di avere della merce ad un prezzo mediamente piu' basso del 30% rispetto al nuovo ....
Se si va' oltre , da un lato o dall'altro , non e' piu' "etico" a mio avviso , o c'e' la truffa dietro l'angolo oppure c'e' qualcuno che in un momento di bisogno svende del materiale che pochi giorni prima ha pagato il doppio (e non e' giusto).
Oltre ovviamente al caso che si possa trattare di merce di dubbia provenienza ....
Per questo bisogna fare un attimo di attenzione ,con i giusti crismi non si rimediano delle sole ......serve solo del buon senso.
saluti
fort
Parole sante, Fortunato! Ti quoto appieno, anche se, ammetto, ho svenduto spesso per emergenze... Ma l'affare migliore è quello che si fa in due.
Spero si risolva al meglio..
f_tallillo
07-11-2009, 00:16
Ma qualcuno intanto ha contattato i moderatori?
Iori-PiC
07-11-2009, 01:17
Ragazzi io sono veramente sorpreso:
1 perchè non intervengono gli altri 2 Utenti
2 che il venditore sa che ho tutti i suoi dati e quelli della proprietaria della PP e...
3 mi auguro per lui che siano tutti falsi
1 perchè cè poco da discutere sulla questione, i fatti sono già stati riportati.
2 mi hanno comunicato che tu sei in possesso di tutti i dati, quindi su quel fronte siamo a posto.
3 lo spero.
aceomron
07-11-2009, 04:15
mink che pacco contropacco e paccocelere1... LOL mi dispiace x chi è stato truffato...
Kimera O.C.
07-11-2009, 10:48
edit: dati personali
Nemesis2
07-11-2009, 11:11
Per quanto la ricarica postepay non sia un metodo di pagamento configurandosi lo status di donazione, in quanto in assenza di casuale, ricaricare postepay con altri nomi è sempre pessima attitudine.
Kimera ti invito però a contattare privatamente gli altri acquirenti fornendo eventualmente tali dati, ma pubblicarli è reato grave, soprattutto se frutto di investigazione privata-autonoma non autorizzata.
Evita problemi a te stesso e al forum, privatizza tutto, tanto interessano solo agli interessati, al limite lascia solo il nome puntato più cognome qualora servisse.
kingvisc
07-11-2009, 11:21
invito il venditore a dare spiegazioni
Per tutti coloro che sono direttamente legati a questa vicenda: se dovete scambiarvi informazioni o dati, non potete farlo in pubblico
aceomron
07-11-2009, 11:25
sapete secondo me che è successo?
entro il 30 ottobre lui doveva pagare qlk rata (di qlk che aveva comprato) e l'importo sarà stato di circa 450 euro. mettendo 3 cpu a 150 l'una ha fatto una buona esca ed è riuscito purtroppo a raggirarvi poichè aveva feedback positivi precedenti... adesso vorrebbe riuscire a dare indietro i soldi come se fosse stato un prestito...
Andre1970
07-11-2009, 11:32
sapete secondo me che è successo?
entro il 30 ottobre lui doveva pagare qlk rata (di qlk che aveva comprato) e l'importo sarà stato di circa 450 euro. mettendo 3 cpu a 150 l'una ha fatto una buona esca ed è riuscito purtroppo a raggirarvi poichè aveva feedback positivi precedenti... adesso vorrebbe riuscire a dare indietro i soldi come se fosse stato un prestito...
In effetti tempo fa ho visto una vicenda andata proprio come dici tu... Speriamo, scoprire di aver "prestato" 150 euro sarebbe sempre meglio che averli persi...
aceomron
07-11-2009, 11:35
In effetti tempo fa ho visto una vicenda andata proprio come dici tu... Speriamo, scoprire di aver "prestato" 150 euro sarebbe sempre meglio che averli persi...
sicuramente meglio prestati che persi!
Iori-PiC
07-11-2009, 12:11
L'utente Uomoperfetto, in seguito ad un mio messaggio via cellulare, mi ha riportato che entro Martedì avverrà il risarcimento, specificando che le poste da lui sono chiuse Sabato e Domenica.
Ha inoltre detto che ha inviato messaggi privati a noi interessati.
Non avevo pensato alla possibilità del "prestito", ma visto l'estremo temporeggiare dell'utente potrebbe essere plausibile.
P.s.: per Kimera, quando hai tempo se gentilmente mi puoi inviare in privato i dati in tuo possesso, grazie.
Kimera O.C.
07-11-2009, 12:27
Io non capisco perchè su un FORUM come questo non c'è una discussione in RILIEVO delle varie TRUFFE con magari nomi denunce e METODI POSSIBILI per agire contro questa gente!
Dov'è il problema dei dati in pubblico? Che un TRUFFATORE denunci "noi/me" per i diritti sulla PRIVACY?
Sarebbe divertende vedere in aula di tribunale il soggetto che risponde per TRUFFA AGGRAVATA e poi chiede al giudice di far rispettare la sua PRIVAY :sofico:
Ragazzi c'è un codice civile è PENALE quindi leggete casi e sentenze inerenti a questi casi e quando si può osare :read:
La verità è che questo ci ha provato con la persona sbagliata e lo avevo anche avvisato :doh:
Ora mi rimangono le IENE Striscia e altri 2 o 3 programmi :Prrr:
Nemesis2
07-11-2009, 12:32
Su richiesta edito, tanto chi doveva leggere ha letto.
Dico solo una cosa, non peggiorate la situazione.
f_tallillo
07-11-2009, 12:51
Di queste cose ce ne saranno almeno 2/3 al mese SOLO su questo forum.
Conta poi quanti forum e utenti e-bay ci sono.
Non sperare di risolvere qualcosa perchè per soli 150€ E CON RICARICA POSTEPAY appena vai a fare denuncia ti ridono in faccia.
E' successo molte volte.
Se le iene facessero un servizio per ogni truffa online ci sarebbe un programma tutti i giorni solo per quello.
Poi forse te ti senti libero di andare contro la legge e pubblicare i dati personali di un utente, ma il forum non è tenuto a farli pubblicare per rischiare la denuncia o la sospensione del servizio.
Te puoi benissimo fare una denuncia per truffa come lui può fartela per violazione della privacy. E la può fare anche l'intestatario della PP.
Saranno 2 processi diversi e separati. Vuoi anche questa grana oltre ad essere stato gabbato?
Dare del truffatore ad un nick è un contro, dare del truffatore ad una persona postando nome e cognome di 2 persone si rischia la denuncia sia per violazione della privacy, sia la denuncia da entrambi i nomi postati per diffamazione.
In questo caso lui fa presto a renderti i 150€, te però resti con 4 denunce a tuo carico che se ti va bene ti costano 4/5000€.
Poi è ancora presto per dare del truffatore, al momento risponde ancora al telefono e posta sul forum.
Ha promessi il risarcimento per la settimana prossima quindi dategli 3/4 giorni di tempo e in caso andare dalla polizia postale.
sia chiaro, non mi va di difenderlo, ma si deve stare attenti a quello che si dice e si fa su un forum pubblico.
Kimera O.C.
07-11-2009, 12:59
Di queste cose ce ne saranno almeno 2/3 al mese SOLO su questo forum.
Conta poi quanti forum e utenti e-bay ci sono.
Non sperare di risolvere qualcosa perchè per soli 150€ E CON RICARICA POSTEPAY appena vai a fare denuncia ti ridono in faccia.
E' successo molte volte.
Ti sbagli...le cose bisogna saperle fare
1 sono 450
2 non vai alla polizia postale
3 molti non hanno i dati completi e in questo è diverso
4 uno che riceve una ricarica a sua insaputa è tenuto a restituirla opure a denunciare il fatto altrimenti è Appropriazione Indebita (se te domani ti trovi un 1milione di euro sul CC a tua insaputa che fai prelevi e scappi? PROVACI!
5 non cè truffa ma tranquillo che uno che si permette di intraprendere questa strada difficilmente tira un pacco e fugge ;)
Se vuoi che continuo sono qui....
Nemesis2
07-11-2009, 13:05
Ti sbagli...le cose bisogna saperle fare
1 sono 450
2 non vai alla polizia postale
3 molti non hanno i dati completi e in questo è diverso
4 uno che riceve una ricarica a sua insaputa è tenuto a restituirla opure a denunciare il fatto altrimenti è Appropriazione Indebita (se te domani ti trovi un 1milione di euro sul CC a tua insaputa che fai prelevi e scappi? PROVACI!
5 non cè truffa ma tranquillo che uno che si permette di intraprendere questa strada difficilmente tira un pacco e fugge ;)
Se vuoi che continuo sono qui....
Smettetela di fare una chat, parlate per vie private. State diicendo cose false e dannose per altri utenti, tra l'altro ripetute all'infinito. La postepay non avendo causale non permette a chi ricarica di dire per cosa sono quei soldi, ergo questi non ha diritto ad esigere alcunchè di fatto. Che poi IN QUESTO CASO SPECIFICO ci siano gli accordi e le copie del forum sono altre cose.
Finitela che è meglio e soprattutto non dite cose false, restano nel tempo se scritte su internet.
kingvisc
07-11-2009, 13:39
visto che l'invito precedente io non ha sortito alcun effetto, mi vedo costretto a chiudere la discussione.
Chi è direttamente legato alla vicenda (quindi venditore e i 3 compratori) mi possono aggiornare in privato.
Il venditore ha tempo massimo fino a mercoledì per sistemare la vicenda, se così non fosse verrà allontanato dl forum
kingvisc
10-11-2009, 20:10
tempo fino a domani per chiuderla amichevolmente; in mancanza di accredito domani, il venditore verrà bannato in quanto la questione diventerà ci competenza delle Autorità
kingvisc
12-11-2009, 12:37
Iori-PiC ha appena ricevuto rimborso, attendo info dalle altre persone
kingvisc
20-11-2009, 17:40
Venditore, ci sono novità? La gente è un po' spazientita dalla situazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.