PDA

View Full Version : Scuole di karate: prezzi

trallallero
28-10-2009, 20:50
Che i prezzi in Germania siano più bassi di quelli italiani non è un mistero, ma quì mi sembra stiano esagerando.
È normale che una scuola di karate per bambini chieda, per 1 ora 2 volte alla settimana, 17€ al mese ? :mbe:

Futura12
28-10-2009, 20:51
Che i prezzi in Germania siano più bassi di quelli italiani non è un mistero, ma quì mi sembra stiano esagerando.
È normale che una scuola di karate per bambini chieda, per 1 ora 2 volte alla settimana, 17€ al mese ? :mbe:

Normalissimo,anzi è pure poco (non sto scherzando). che pensavi che ti chiedevano 10 euro al mese? si pe te....qua so tutti ladri.

trallallero
28-10-2009, 20:54
Normalissimo,anzi è pure poco (non sto scherzando). che pensavi che ti chiedevano 10 euro al mese? si pe te....qua so tutti ladri.

Ma appunto ho scritto, e mi sembra in corretto italiano :D, che hanno i prezzi più bassi quindi "stanno esagerando" era inteso con "troppo bassi".
Quindi 17€ è normale ... a me sembra veramente troppo poco.

Futura12
28-10-2009, 20:59
Ma appunto ho scritto, e mi sembra in corretto italiano :D, che hanno i prezzi più bassi quindi "stanno esagerando" era inteso con "troppo bassi".
Quindi 17€ è normale ... a me sembra veramente troppo poco.

Eh infatti mi pareva di aver capito male,se non ricordo male mia madre nel 98 qua in italia pagava qualcosa come 40 mila al mese...sempre 1 ora per 2 volte a settimana.
In pratica più di quanto paghi te li in Germania dopo 12 anni:)

trallallero
28-10-2009, 21:02
Eh infatti mi pareva di aver capito male,se non ricordo male mia madre nel 98 qua in italia pagava qualcosa come 40 mila al mese...sempre 1 ora per 2 volte a settimana.
In pratica più di quanto paghi te li in Germania dopo 12 anni:)

Aspè, per bambini intendo che ci manderò mia figlia di 5 anni, non 12 ;)

trallallero
28-10-2009, 21:03
:doh:
Ho un cugino che ha una sua scuola di iosekan budo (o come minkia si scrive), chiedo a lui.

Futura12
28-10-2009, 21:04
Aspè, per bambini intendo che ci manderò mia figlia di 5 anni, non 12 ;)

uhm si io ne avevo 10 in effetti...comunque non hai di che lamentarti non conosco i prezzi attuali...ma sentendo in giro sono oltre i 30€ al mese.
Da voi per esempio quanto costa un ingresso libero in palestra per un mese? da noi 50€ minimo per una messa in modo decente...cioè ne ho trovata pure una a 30€ ma era una topaia:asd:

trallallero
28-10-2009, 21:11
uhm si io ne avevo 10 in effetti...comunque non hai di che lamentarti non conosco i prezzi attuali...ma sentendo in giro sono oltre i 30€ al mese.
Da voi per esempio quanto costa un ingresso libero in palestra per un mese? da noi 50€ minimo per una messa in modo decente...cioè ne ho trovata pure una a 30€ ma era una topaia:asd:

48€ quindi su quello siamo allineati (gli attrezzi sono tutti italiani :cool:).
Però in piscina comunale (pulita come una rosa) paghi 1.50€ ad entrata. D'estate c'è una piscina all'aperto, sempre comunale, da paura, soprattutto per i bimbi visto che è piena di scivoli e giochi per loro. Beh, una famiglia paga 5€ per tutta la giornata :D

Futura12
28-10-2009, 21:14
48€ quindi su quello siamo allineati (gli attrezzi sono tutti italiani :cool:).
Però in piscina comunale (pulita come una rosa) paghi 1.50€ ad entrata. D'estate c'è una piscina all'aperto, sempre comunale, da paura, soprattutto per i bimbi visto che è piena di scivoli e giochi per loro. Beh, una famiglia paga 5€ per tutta la giornata :D

Ah sulle palestre allora ci siamo (ovvio che è tutta robba italiana è migliore:D),per la piscina non ci siamo proprio:sob: evito proprio di andarci...con 5€ è gia tanto se riesce a entrare una sola persona.

FreeMan
28-10-2009, 21:22
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<