View Full Version : Mi servira una nuova scheda video per dx 11?
Salve gente...ho recentemente acquistato una gtx 275 e chiaramente non ho speso ben pochi euri :D....
un amico mi ha riferito che a breve (non so quando :D) uscira la nuova dirx 11, mi domando se avrei fatto meglio ad aspettare l avvento delle schede che supportino la nuova dirx opp il salto in fatto di qualita non sara talmente alto da costringermi a mangiarmi le mani per la spesa fatta? :D
zagor977
28-10-2009, 20:09
Salve gente...ho recentemente acquistato una gtx 275 e chiaramente non ho speso ben pochi euri :D....
un amico mi ha riferito che a breve (non so quando :D) uscira la nuova dirx 11, mi domando se avrei fatto meglio ad aspettare l avvento delle schede che supportino la nuova dirx opp il salto in fatto di qualita non sara talmente alto da costringermi a mangiarmi le mani per la spesa fatta? :D
non mi sembra un brutto acquisto, giochi dx11 ne devono ancora uscire
il punto è proprio questo...quando inizieranno ad uscire i giochi con dirctx 11? :confused:
allora i gioko con dx11 secondo me usciranno inizio 2010 oppure i primi 2-3mese del 2010 ma cmq si parla di una serie limitata di gioki quindi se fossi in te aspetterei a cambiare skeda video xkè cmq una gtx275 va + ke bn per adesso
kinotto88
28-10-2009, 22:08
il punto è proprio questo...quando inizieranno ad uscire i giochi con dirctx 11? :confused:
fine 2009
condividendo i dubbi, oltre alla scheda (gtx 275) e vorrei capire se i giochi dx11 saranno giocabili (non credo e spero di no) solo con hw dx11 o se invece si potranno giocare emulando il supporto via sw (con le cpu che abbiamo dovrebbe essere accettabile no?)
ciauz
Se pensi che ancora oggi i giochi dx10 only si contano sulle dita di una mano, io non mi preoccuperei. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.