PDA

View Full Version : logo/firma watermark


lo_straniero
28-10-2009, 18:53
Qualcuno di voi sa se come creare un logo/firma watermark da applicare alle mie foto

tipo questa http://www.flickr.com/photos/radioactiveboy/4021902237/sizes/l/

grazie

Traxsung
29-10-2009, 06:38
sbaglio o è un'effetto a mo di timbro ?

lo_straniero
29-10-2009, 10:36
sbaglio o è un'effetto a mo di timbro ?

puo essere..e cmq e comodissimo cosi da non stare sempre ogni volta a designarlo :D

Traxsung
29-10-2009, 12:36
ma crearti il tuo logo e poi incollarlo sul tuo progetto no ?

lo_straniero
29-10-2009, 14:05
ma crearti il tuo logo e poi incollarlo sul tuo progetto no ?

non ho la penna per disegnare :(

frikes
29-10-2009, 20:27
se guardi nella firma del MOD MacNeo trovi i link ai suoi video tutorial su youtube. c'è anche quello er il watermark con photoshop.

comunque basta usare un po' google, l'argomento è pluritrattato. ed è già stato trattato in questa sezione.