View Full Version : Google Chrome e H.U.
filippo-713
28-10-2009, 18:17
Salve ragazzi, sono da sempre un fedele utilizzatore di Mozilla Firefox ma volevo provare Google Chrome .. funziona tutto da dio l'unica pecca è che non mi salva il nome utente e password DI HARDWARE UPGRADE .. :asd:
come mai? Non salva nemmeno password e username in "alice mail"
p.s. con facebook tutto ok e la salva!
Romagnolo1973
28-10-2009, 19:30
Salve ragazzi, sono da sempre un fedele utilizzatore di Mozilla Firefox ma volevo provare Google Chrome .. funziona tutto da dio l'unica pecca è che non mi salva il nome utente e password DI HARDWARE UPGRADE .. :asd:
come mai? Non salva nemmeno password e username in "alice mail"
p.s. con facebook tutto ok e la salva!
Avevo lo stesso problema, togli Google Chrome e installa Chrome Plus , è basato sempre su chromium 4 quindi non ti perdi nulla, inoltre ha le gesture del mouse, non è spione (come invece è Google C), puoi getire la privacy in stile Firefox e in ultimo behh il suo password manager funziona.
Nel campo in alto ti basta mettere la prima lettera del tuo user e la autocompila, se invece rispondi ad un post ti da tutto lui, devi solo fare invia :D
filippo-713
28-10-2009, 19:34
ma è cosi difficile integrare un gestore di password decente stile Firefox :asd: ?? Cmq grazier per l'info .. ora lo provo e ti so dire! ;)
lo sto provando, ma è praticamente identico a quello di Google (e continua a non salvarmi la password :( )
Poppy_93
28-10-2009, 20:29
Avevo lo stesso problema, togli Google Chrome e installa Chrome Plus , è basato sempre su chromium 4 quindi non ti perdi nulla, inoltre ha le gesture del mouse, non è spione (come invece è Google C), puoi getire la privacy in stile Firefox e in ultimo behh il suo password manager funziona.
Nel campo in alto ti basta mettere la prima lettera del tuo user e la autocompila, se invece rispondi ad un post ti da tutto lui, devi solo fare invia :D
Per caso salva anche le schede aperte durante la chiusura?
Romagnolo1973
28-10-2009, 20:42
Per caso salva anche le schede aperte durante la chiusura?
bah non saprei comunque c'è una opzione all'apertura che dice ripristina pagine aperte per ultime
Comunque c'è un 3d qui in sezione su Chrome che copre anche i derivati, lì ne sanno di più, io faccio sessioni brevi e max 3 schede aperte , non ne faccio uso intensivo estremo
Poppy_93
28-10-2009, 21:28
bah non saprei comunque c'è una opzione all'apertura che dice ripristina pagine aperte per ultime
Comunque c'è un 3d qui in sezione su Chrome che copre anche i derivati, lì ne sanno di più, io faccio sessioni brevi e max 3 schede aperte , non ne faccio uso intensivo estremo
Grazie mille, lo proverò a breve!
filippo-713
29-10-2009, 17:07
per prima cosa grazie per il suggerimento, Chrome Plus è fenomenale però non capisco una cosa .. mi salva nome utente e la password di H.U solo se "importa" le password ed username salvati in Firefox ..
(uso Ccleaner per cancellare i file temp di internet, puo' essere colpa sua?)
Romagnolo1973
29-10-2009, 21:47
per prima cosa grazie per il suggerimento, Chrome Plus è fenomenale però non capisco una cosa .. mi salva nome utente e la password di H.U solo se "importa" le password ed username salvati in Firefox ..
(uso Ccleaner per cancellare i file temp di internet, puo' essere colpa sua?)
nelle impostazioni c'è un chiedi di salvare le password , va scelto altrimenti non salva le eventuali password che metti. Io ho importato da FF e non ho mai provato da zero ma dovrebbe andare comunque
xcdegasp
29-10-2009, 22:20
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)
questo verrà chiuso essendo thread doppione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.