PDA

View Full Version : STRANISSIMO PROBLEMA CON VISTA....

loading
28-10-2009, 18:46
Salve, forse qualcuno può aiutarmi con un problema apparentemente assurdo che mi capita con Vista.
Ho un Notebook Acer 5530G, con installato Vista Home Premium Sp1.....il problema è il seguente: Se arresto il sistema, e poi successivamente lo riaccendo......tutto bene.....se invece faccio "riavvia sistema" dal menù start....il notebook carica la schermata del bios e poi prima di visualizzare il boot di vista(per interderci quello con la scritta Microsoft corporation e la barra verde di caricamento) si blocca tutto.....schermata nera...nessun messaggio....
Particolare credo importante......avviando in modalità provvisoria.....tutto questo non avviene........

loading
29-10-2009, 18:44
ripropongo il quesito per gli esperti......grazie.....non riesco proprio a risolvere.....

loading
30-10-2009, 22:31
insomma nessuno che mi aiuta a risolvere questo problema?

Sayid
06-11-2009, 22:46
Ciao ho il tuo stesso problema nonostante abbia fatto il ripristino di fabbrica.
Come hai risolto, se hai risolto?
Grazie

loading
08-11-2009, 19:14
ancora no......nessuno ci aiuta...???

loading
18-11-2009, 21:43
:(

Saltalungo
18-11-2009, 22:15
Ciao.
Come dici, è un problema strano. Dovresti fare alcune prove. Io installerei Win XP e/o Win 7 in dual boot per vedere se da lo stesso errore.
Questa cosa immagino succeda da poco tempo: può essere qualche programma che hai installato?
Al limite c'è sempre il format :fagiano: