View Full Version : problemA al pc
nessuno sa che cosa potrebbe essere vi ripeto la mia configurazione.
scheda madre p7p55d evo
scheda video geforce 275 zotac
processore intel i5 2,66 boxato
memoria ram 2gb ocz 1600 x2 (4gb in tutto)
hard disk 500gb western digital 32mb di chace
alimentatore ocz gamextream 850w atx
il problema e che quando lo accendo si spegne subito e continua cosi' va a colpi da solo un impulso e si spegne e cosi' via, per spegnerlo devo spegnere l'alimentatore, mentre se gli monto l'alimentatore vecchio che nn e atx funziona pero' essendo da 350w nn regge e si spegne nel bios, spero che possiate aiutarmi grazie :help: :help: :help: :help: :help: :help:
nessuno sa che cosa potrebbe essere vi ripeto la mia configurazione.
scheda madre p7p55d evo
scheda video geforce 275 zotac
processore intel i5 2,66 boxato
memoria ram 2gb ocz 1600 x2 (4gb in tutto)
hard disk 500gb western digital 32mb di chace
alimentatore ocz gamextream 850w atx
il problema e che quando lo accendo si spegne subito e continua cosi' va a colpi da solo un impulso e si spegne e cosi' via, per spegnerlo devo spegnere l'alimentatore, mentre se gli monto l'alimentatore vecchio che nn e atx funziona pero' essendo da 350w nn regge e si spegne nel bios, spero che possiate aiutarmi grazie :help: :help: :help: :help: :help: :help:
le riaccensioni continue sono dei fake boot infiniti, causati da delle impostazioni sbagliate nel bios.
fai un clear CMOs e vedi se parte.
nicolait
28-10-2009, 20:27
se gli monto l'alimentatore vecchio che nn e atx
Se non è atx non lo puoi collegare, per cui dubito non sia atx.
scusate la mia ignoranza, che devo fare per ripristinare il bios? un altra cosa che magari puo' essere curiosa ho guardato l'amperaggio della mia scheda video che e una 275 zotac richiede 12v 40a, il mio alimentatore anche se da 850 w in 12v ne fa al massimo una ventina di ampere, centra qualcosa?:stordita:
scusate la mia ignoranza, che devo fare per ripristinare il bios? un altra cosa che magari puo' essere curiosa ho guardato l'amperaggio della mia scheda video che e una 275 zotac richiede 12v 40a, il mio alimentatore anche se da 850 w in 12v ne fa al massimo una ventina di ampere, centra qualcosa?:stordita:
impossibile che su un 850watt hai solo 20A sui 12v..........sarebbe l'ali + scarso della storia degli aliementatori.........roba da Guinness ,
il tuo OCZ ha ben 4 linee da 12V con 20A ciascuna........in combinata arrivi al max a 54A.........x alimentare la tua 275 collega almeno 3 rail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.