View Full Version : genius card ricaricabile PIN
amedeoeleonora
28-10-2009, 17:40
qualche reale possessore della nuova genius card ricaricabile quando la usa per pagare presso gli esercizi commerciali le viene richiesto il PIN come avviene per i bancomat o basta solo strisciare come nelle carte tradizionali?
grazie
qualche reale possessore della nuova genius card ricaricabile quando la usa per pagare presso gli esercizi commerciali le viene richiesto il PIN come avviene per i bancomat o basta solo strisciare come nelle carte tradizionali?
grazie
Io ho il conto tascabile di chebanca che ่ simile alla geniuscard.
In linea di massima se la prendono come carta di credito il pin non lo chiede, ma una volta a me ่ stato chiesto, di solito fanno firmare la ricevuta.
Se invece la usi come bancomat allora il pin lo devi mettere.
char6676
29-10-2009, 15:48
Io la st๒ usando sempre come carta di credito (ove ovviamente accettata) e quindi niente pin.
Se invece devo prelevare presso gli sportelli allora il pin ่ d'obbligo.
bluelake
13-11-2009, 10:15
grazie
la cosa ่ a tua scelta. Se la usi come bancomat, serve il PIN. Se la usi come carta di credito, serve la firma; dipende dall'esercizio commerciale quale dei due circuiti utilizza. Tieni presente che sia usandola come bancomat che come carta di credito, l'addebito ่ comunque immediato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.