PDA

View Full Version : iPhone da Hong Kong

paovett
28-10-2009, 17:37
Sarò ad hong kong a breve e visto che il prezzo è vantaggioso (circa 470 euro per il 3gs 16 gb in store ufficiale) vorrei sapere se qualche utente è a conoscenza di particolari motivi per cui non vale la pena di prenderlo lì...

:)

grazie.

P.

DarkSiDE
30-10-2009, 14:03
Sarò ad hong kong a breve e visto che il prezzo è vantaggioso (circa 470 euro per il 3gs 16 gb in store ufficiale) vorrei sapere se qualche utente è a conoscenza di particolari motivi per cui non vale la pena di prenderlo lì...

grazie.

P.

i 130€ di differenza, li perdi presto tra tasse doganali (random) e spese di spedizione :)

paovett
30-10-2009, 16:07
no, ci vado di persona a HK e basta toglierlo dallo scatolo e usarlo e nessuno ti dirà mai nulla, lo faccio da anni, con altri aggeggi elettronici...

in sostanza quindi, nessuno ha avuto modo di usare iphone "stranieri"?

markk0
31-10-2009, 19:33
in sostanza quindi, nessuno ha avuto modo di usare iphone "stranieri"?

se le reti cellulari utilizzate a Hong Kong sono compatibili con quelle utilizzate da noi non dovresti avere alcun problema.

Kratos
01-11-2009, 10:43
Probabilmente è bloccato come nel 90% degli stati esteri...niente di non aggirabile ma è sempre una seccatura in più...

Hell-VoyAgeR
01-11-2009, 13:59
Probabilmente è bloccato come nel 90% degli stati esteri...niente di non aggirabile ma è sempre una seccatura in più...

ma mi sbaglio o gli iPhone venduti in cina sono senza Wi-Fi?

paovett
05-11-2009, 15:25
preso! è unlocked, ed ha tutte le funzioni come quello che si trova in italia in ovviamente...
alla fine si risparmiano sui 150 euro...

innominato5090
05-11-2009, 16:41
preso! è unlocked, ed ha tutte le funzioni come quello che si trova in italia in ovviamente...
alla fine si risparmiano sui 150 euro...

stavo per scriverlo... HK è un mondo a parte dalla cina ;)

paovett
06-11-2009, 12:21
già, anche perchè in Cina (honk kong a parte) deve ancora arrivare l'iphone...nonostante venga prodotto lì! :rolleyes: :)

markk0
06-11-2009, 16:10
già, anche perchè in Cina (honk kong a parte) deve ancora arrivare l'iphone...nonostante venga prodotto lì! :rolleyes: :)

è arrivato, invece, ma privo di WiFi, e ne stanno vendendo pure pochini, a quanto si legge in giro per la rete...

Jedi82
06-11-2009, 22:01
ragazzi io ho un amico che e' li ad HK per un anno e per Natale ritorna qui a Roma per le feste...se mi dite 470 quasi quasi....Paovett ci dici di piu'? Sei gia' in Italia e lo hai testato per bene? Funziona tutto? C'è la lingua italiana si? E per la garanzia come funziona? Cavolo 470 alla fine ci si puo' fare tranquillamente un pensierino....

Jedi82
08-11-2009, 19:53
up

paovett
09-11-2009, 13:01
ragazzi io ho un amico che e' li ad HK per un anno e per Natale ritorna qui a Roma per le feste...se mi dite 470 quasi quasi....Paovett ci dici di piu'? Sei gia' in Italia e lo hai testato per bene? Funziona tutto? C'è la lingua italiana si? E per la garanzia come funziona? Cavolo 470 alla fine ci si puo' fare tranquillamente un pensierino....

la cosa più semplice è ordinarlo on line, dal sito ufficiale apple, costa circa 5300 hong kong dollars (circa 470€) e farselo spedire, ovviamente ad un indirizzo di hong kong....ma il tempo di attesa è di circa 10 gg...

negli shop invece si riesce atrovare a qualche euro di meno, ma so che in questo periodo non ce ne sono tanti, visto che è arrivato non da molto ad hong kong, l'iphone...in Cina "continentale" invece deve ancora arrivare...

devo ancora testarlo in ita, cmq ha tutte le funzioni...e a dirla tuitta è l'iphone che abbiamo in ita che è importato! da qui! :)

garanzia valevole im tutto il mondo...

per le lingue ed iul software non penso ci siano problemi, visto che ci puoi installare qualunque software...

Jedi82
10-11-2009, 13:47
pao eccomi e grazie della tua risposta. Se hai modo di provarlo in questo giorni qui in ITA te ne sarei grato in quanto come gia' detto, stavo pensando di farmelo portare giu' a Natale dal mio amico che sta studiando proprio ad HK.
Quello che mi preme sapere e' se appunto la garanzia vale sempre uno o due anni, se e' mondiale quindi se mi si rompe qui piuttosto che in Norvegia posso darlo sempre in cosegna senza discutere e se i menu ed il software principale e' o puo' anche essere in lingua italiana.

Ora provo a dirgli se intanto lo trova in qualche store senza passare per il negozio online

paovett
10-11-2009, 21:57
ok, appena recupero info su garanzia, etc le posto...

Jedi82
10-11-2009, 22:39
GRAZIE MILLE