PDA

View Full Version : iPhone da Hong Kong

paovett
28-10-2009, 17:37
Sarò ad hong kong a breve e visto che il prezzo è vantaggioso (circa 470 euro per il 3gs 16 gb in store ufficiale) vorrei sapere se qualche utente è a conoscenza di particolari motivi per cui non vale la pena di prenderlo lì...

:)

grazie.

P.

DarkSiDE
30-10-2009, 14:03
Sarò ad hong kong a breve e visto che il prezzo è vantaggioso (circa 470 euro per il 3gs 16 gb in store ufficiale) vorrei sapere se qualche utente è a conoscenza di particolari motivi per cui non vale la pena di prenderlo lì...

grazie.

P.

i 130€ di differenza, li perdi presto tra tasse doganali (random) e spese di spedizione :)

paovett
30-10-2009, 16:07
no, ci vado di persona a HK e basta toglierlo dallo scatolo e usarlo e nessuno ti dirà mai nulla, lo faccio da anni, con altri aggeggi elettronici...

in sostanza quindi, nessuno ha avuto modo di usare iphone "stranieri"?

markk0
31-10-2009, 19:33
in sostanza quindi, nessuno ha avuto modo di usare iphone "stranieri"?

se le reti cellulari utilizzate a Hong Kong sono compatibili con quelle utilizzate da noi non dovresti avere alcun problema.

Kratos
01-11-2009, 10:43
Probabilmente è bloccato come nel 90% degli stati esteri...niente di non aggirabile ma è sempre una seccatura in più...

Hell-VoyAgeR
01-11-2009, 13:59
Probabilmente è bloccato come nel 90% degli stati esteri...niente di non aggirabile ma è sempre una seccatura in più...

ma mi sbaglio o gli iPhone venduti in cina sono senza Wi-Fi?

paovett
05-11-2009, 15:25
preso! è unlocked, ed ha tutte le funzioni come quello che si trova in italia in ovviamente...
alla fine si risparmiano sui 150 euro...

innominato5090
05-11-2009, 16:41
preso! è unlocked, ed ha tutte le funzioni come quello che si trova in italia in ovviamente...
alla fine si risparmiano sui 150 euro...

stavo per scriverlo... HK è un mondo a parte dalla cina ;)

paovett
06-11-2009, 12:21