PDA

View Full Version : [MI] MOBO Fujitsu Siemens Esprimio p2511

cocinella
28-10-2009, 17:21
Come da titolo cerco la mobo Fujitsu Siemens D2660 per un Fujitsu Esprimo p2511 con socket LGA775 che può montare
Intel Core Duo mit 800 oder 1066 MHz Front Sie Bus
Intel Pentium 4 / Intel Pentium D 533/800 MHz Front Side Bus (FMB05A,
max. 95 W)
Intel Celeron D 533 MHz Front Side Bus

abbastanza urgente
grazie,:help:

cocinella
29-10-2009, 16:24
Up, please urgente!...:help:

cocinella
30-10-2009, 14:55
up....:help:

cocinella
30-10-2009, 15:13
Qualcuno per caso sa dove posso acquistarla anche nuova? su internet non trovo un rivenditore che fornisce questo prodotto.Il problema che è fatta al contrario ha gli slot pci in basso invece che in alto una diversa non ci stà nel case dovrei cambiare case assieme alla mobo,
avete qualche idea?
grazie,

Thebaro
30-10-2009, 21:54
http://www.helpdeskcomputer.it/info.html

prova...a chiedere

cocinella
31-10-2009, 14:35
http://www.helpdeskcomputer.it/info.html

prova...a chiedere

Grazie sei stato gentilissimo, lunedì proverò sicuramente ^_^
pensa che l'ho trovata su un sito francese alla bellezza di 135euro oO' senza contare le spese di spedizione -.-, improponibile speriamo bene, grazie per l'aiuto!

cocinella

cocinella
31-10-2009, 18:41
nel frattempo ancora in cerca se non la stessa almeno qualcosa di compatibile nel senso con gli slot pci in basso...e vga integrata
grazie

cocinella
02-11-2009, 14:42
Up - ancora alla ricerca :help:

Thebaro
02-11-2009, 20:57
posta una foto....

cocinella
03-11-2009, 10:16
posta una foto....

ho dato un'occhiata al il link che mi hai suggerito non vendono pezzi di rcambio all'utente finale praticamente dovrei portare il pc a loro e farlo sistemare a loro, fatti 2 conti meglio lasciare stare oO'
Non so se si può posto direttamente il link all'unico sito che ho trovato dove vendono la suddetta mobo. Oltretutto mi sa che non spediscono fuori dalla francia :help:
http://www.htech.be/premium/achat/produit_details.php?id=34008639

Thebaro
03-11-2009, 22:07
ASUS B5LD2-TVM se la trovi è una ottima sostituta

cocinella
04-11-2009, 14:40
ASUS B5LD2-TVM se la trovi è una ottima sostituta

Grazie ottimo consiglio, il problema ora sta nel trovarla ^^' ho dato un'occhiata in giro le uniche che ho trovato le vendono su ebay e sono una in australia e l'altra negli stati uniti, col prezzo ci siamo si aggirano sulle 50euro spediizone ocmpresa, non è che mi fidi tanto di ebay, vediamo se non trovo di meglio.
grazie ancora

cocinella
04-11-2009, 14:41
up ... ora la ricerca si estende anche per il modello compatibile ASUS B5LD2-TVM sugggerito da Thebaro . :help:

Thebaro
04-11-2009, 19:40
Endura OP945G uBTX

anche questa... basta trovarle

cocinella
04-11-2009, 19:47
Endura OP945G uBTX

anche questa... basta trovarle

si ma il problema è che non c'è un rivenditore in italia ^^'

Thebaro
04-11-2009, 20:06
si ma il problema è che non c'è un rivenditore in italia ^^'

http://www.arenainformatica.it/mainboard/intel/21426.html

guarda se ci stai come dimensioni

cocinella
04-11-2009, 20:25
http://www.arenainformatica.it/mainboard/intel/21426.html

guarda se ci stai come dimensioni

Non mi fa vedere l'immagine cmq il problema non sono le dimensioni è il fatto che ha le uscite in alto e gli slot pci in basso cioè il contrario di quelle comuni, mi spiego meglio , nel senso che gli slot pci non coinciderebbero con i buchi del case(quelli orizzontali di dietro per capirci) e le uscite usb video i audio non coinciderebbero con il buco verticale....oO'

cocinella
04-11-2009, 20:32
ho trovato l'immagine su un altro sito dovrebbe ma sai che andare bene :winner: :D
grazie grazie davvero sei stato gentilissimo speriamo l'abbiamo disponibile sul quel sito che hai postato vado a guardare.....

Thebaro
04-11-2009, 20:37
ho trovato l'immagine su un altro sito dovrebbe ma sai che andare bene :winner: :D
grazie grazie davvero sei stato gentilissimo speriamo l'abbiamo disponibile sul quel sito che hai postato vado a guardare.....

DISPONIBILITA': limitata

cocinella
05-11-2009, 18:29
up sempre alla ricerca di qualcosa di compatibile......
volete ridere?
Entro in un negozio di computer, buongiorno sto cercando una mainboard di questo tipo con gli slot pci in basso, fatta in questo modo bla bla bla......e il tecnico: ma guarda che non esiste le mainboard sono tutte uguali gli slot sono tutti in basso ne prende una e la gira in modo che gli slot siano in basso :mbe: sono 8 anni che assemblo sicuramente ti stai sbagliando oO'.....tra me penso: forse forse sono io che ho perso la testa :cry: eppure lo guardata 100 volte a casa.....ora sono io ad avere i dubbi e vado via...arrivo a casa smonto la mobo ma porcaccia miseria allora non ho perso il senno ho ragione è proprio come l'avevo descritta ne ho 3 e è diversa dalle altre 2 :mc: domani gliela porto e gli faccio fare una bella figuraccia :Prrr:

cocinella
05-11-2009, 18:38
DISPONIBILITA': limitata
vedo se prima riesco a trovare qualcosa di 2 mano

Thebaro
05-11-2009, 19:12
up sempre alla ricerca di qualcosa di compatibile......
volete ridere?
Entro in un negozio di computer, buongiorno sto cercando una mainboard di questo tipo con gli slot pci in basso, fatta in questo modo bla bla bla......e il tecnico: ma guarda che non esiste le mainboard sono tutte uguali gli slot sono tutti in basso ne prende una e la gira in modo che gli slot siano in basso :mbe: sono 8 anni che assemblo sicuramente ti stai sbagliando oO'.....tra me penso: forse forse sono io che ho perso la testa :cry: eppure lo guardata 100 volte a casa.....ora sono io ad avere i dubbi e vado via...arrivo a casa smonto la mobo ma porcaccia miseria allora non ho perso il senno ho ragione è proprio come l'avevo descritta ne ho 3 e è diversa dalle altre 2 :mc: domani gliela porto e gli faccio fare una bella figuraccia :Prrr:

non ci resta che piangere.