PDA

View Full Version : 2 giga con windows 7

CrazyBrux
28-10-2009, 16:16
Ciao, ho appena installato windows 7. l'ho trovato molto carino ed è molto simile a vista. Io ho installato windows 7 su un pc con 3 ghz di processore. 2 giga di ram e 512 mb di scheda video. Appena arrivato al desktop ho visto che il 23% della ram era occupata lasciando liberi 1576 mb di ram. Volevo chiedervi avendo queste configurazioni di sistema windows 7 girerà bene, tenete conto che io uso anche il pc per giocare ma solo con i giochi un po' vecchiotti perchè quelli nuovi non girano più. Girerà bene o mi tocca tenere ancora xp??

meme80
28-10-2009, 16:53
Scusa ma se l'hai appena messo Windows 7 che senso ha dire mi dite se ci riesco a lavorare bene o devo tornare a XP?

:confused:

Avrei capito se dovevi ancora metterlo ma una volta che ce l'hai sotto che gira non sei in grado di valutarlo da te? :muro:

Scusa la risposta diretta ma credo che chi meglio di te che sai al 100% come lo devi usare e lo VEDI girare dal VIVO ci può dire se per TE va bene. :confused:

futu|2e
28-10-2009, 17:14
Ciao, ho appena installato windows 7. l'ho trovato molto carino ed è molto simile a vista. Io ho installato windows 7 su un pc con 3 ghz di processore. 2 giga di ram e 512 mb di scheda video. Appena arrivato al desktop ho visto che il 23% della ram era occupata lasciando liberi 1576 mb di ram. Volevo chiedervi avendo queste configurazioni di sistema windows 7 girerà bene, tenete conto che io uso anche il pc per giocare ma solo con i giochi un po' vecchiotti perchè quelli nuovi non girano più. Girerà bene o mi tocca tenere ancora xp??

Che scheda video hai per curiosità?