PDA

View Full Version : Sentinel Advance: mouse per videogiocatori

Redazione di Hardware Upg
28-10-2009, 15:13
Link al video: http://www.tvtech.it/video/499/sentinel-advance-mouse-per-videogiocatori/

CM Storm Sentinel Advance è un mouse dalle alte prestazioni pensato per i videogiocatori. Il principale obiettivo del produttore è la massima precisione possibile, garantita da un motore laser che opera attraverso due laser gemelli. I due laser definiscono le superfici con precisione attraverso un processo basato sull'effetto Doppler, garantendo prestazioni ottimali su qualsiasi tipo di superficie.

Click sul link per visualizzare il video.

DrSto|to
29-10-2009, 11:45
Vorrei capire quale ragione logica, promulgare ignoranza a parte, c'è per preferire l'errata espressione "kappa byte" alla corretta KILOBYTE
Meno male che questo è il vostro mestiere...

Altra nota: questo è il player web più indecente con il quale ho avuto a che fare, certo sono sicuramente colpevole io di avere una connessione lenta, ma almeno gli altri danno un minimo di buffer e non partono "a cazzo" causando solo uno sgradevolissimo rumore. Questa è la ragione per la quale non guardo mai i vostri video, ma dopo aver sentito pronunciare "kappa byte" non mi posso certo biasimare per questo.

P.S. questo post è diretto solo a voi responsabili del sito, per quel che mi riguarda potete anche cancellarlo, spero almeno che prendiate in considerazione quanto sopra scritto

Raptusis
29-10-2009, 12:00
Ottima recensione, complimenti.
Ottimo player, uno dei pochi che visualizza correttamente il filmato, anche su un powermac g4, al contrario di altri pessimi, incluso youtube.
Grazie e ancora complimenti.

Gyanko
29-10-2009, 13:07
inutilizzabile oltre i 2000 dpi ? :rolleyes:
"DPI" sta per "Dot Per Inches" ossia "punti per pollice" , più punti per pollice significano più punti su cui il mouse può muoversi.
i DPI quindi sono la risoluzione e regolano la PRECISIONE del mouse! non la velocità e/o sensibilità che sono parametri modificabili sia da windows che da programmi appositi forniti con i mouse o addirittura stesso nei giochi.
io ad esempio uso un mouse impostato a 4000 dpi persino per navigare su internet e uso profili diversi per varie applicazioni che variano solo la sensibilità del mouse lasciando i dpi sempre al massimo per garantirmi grande precisione in ogni ambito ;)

M3thos
29-10-2009, 13:23
Wow mi aspettavo qualcosa del tipo 100€ visti tutti questi fronzoli...

infatti non ho capito il ragionamento dei DPI, come diceva Gyanko non è mica la velocità con la quale si sposta il cursore, quella si mette al minimo e il mouse a 4000 DPI. Così se esegui una linea leggermete curvata col polso ottieni quello spostamento sul monitor mentre a 100 dpi (per modo di dire) otterrai una linea retta...

Un'altra cosa: ma la recensione l'avete letta a 1x e poi velocizzata a 2x? Perchè sembra che stiate facendo la maratona a chi legge per più veloce... Pause coi . no? :D

Bifido
29-10-2009, 17:24
Uno spettacolo!!! :cool:

PeGaz_001
30-10-2009, 10:58
felice possessore del suddetto mouse!! :read:

Sir.Jerry
03-11-2009, 16:54
inutilizzabile oltre i 2000 dpi ? :rolleyes:
"DPI" sta per "Dot Per Inches" ossia "punti per pollice" , più punti per pollice significano più punti su cui il mouse può muoversi.
i DPI quindi sono la risoluzione e regolano la PRECISIONE del mouse! non la velocità e/o sensibilità che sono parametri modificabili sia da windows che da programmi appositi forniti con i mouse o addirittura stesso nei giochi.
io ad esempio uso un mouse impostato a 4000 dpi persino per navigare su internet e uso profili diversi per varie applicazioni che variano solo la sensibilità del mouse lasciando i dpi sempre al massimo per garantirmi grande precisione in ogni ambito ;)

Dalla recensione si comprende (errando) che la maggior parte dei mouse che il videogiocatore cerca sono da lasciare sullo scaffale... :doh: :asd:

Ti quoto alla grande Gyanko :D