PDA

View Full Version : [PS3] omaggio a Zelda

slump72
28-10-2009, 12:23
http://next.videogame.it/3d-dot-game-heroes/82064/

Date un occhio al filmato, a me sembra un'idea estremamente meritevole e interessante, se non altro per le scelte artistiche.

Malek86
28-10-2009, 12:28
Era un po' che sentivo parlare di sto gioco. Si vede che, dopo il successo di Demon's Souls negli USA, hanno deciso di provarci anche con questo.

Esce la prossima settimana in Giappone, ma temo che non conterrà altre lingue. Spero in una versione asiatica inglese, come per Demon's Souls.

ShinnokDrako
28-10-2009, 15:09
Sto gioco mi ha interessato dalla prima immagine, tempo fa. Seguo video e news e mi pare proprio un degno "gemello" di Zelda :D
Spero vivamente sia così, sarebbe grandioso (mi piacciono parecchio i vari Zelda).

L'unica cosa strana è che la spada del tizio ha un range assurdo, con spadata raggiunge mostri a 2 metri da lui... :O Spero esca una demo... :oink:

Ventresca
28-10-2009, 17:27
Sto gioco mi ha interessato dalla prima immagine, tempo fa. Seguo video e news e mi pare proprio un degno "gemello" di Zelda :D
Spero vivamente sia così, sarebbe grandioso (mi piacciono parecchio i vari Zelda).

L'unica cosa strana è che la spada del tizio ha un range assurdo, con spadata raggiunge mostri a 2 metri da lui... :O Spero esca una demo... :oink:

dovrebbe arrivare a breve negli stati uniti:
http://kotaku.com/5391097/3d-dot-game-heroes-definitely-coming-to-america

non so voi ma a me sembra molto "vera" come grafica, cioè quei quadrettoni sembrano davvero veri e situati su una base di legno...

Io lo prenderei solo per le schermate di caricamento:
http://kotaku.com/5385422/3d-dot-heroes-has-the-bestest-load-screens/gallery/

ma uscirà su BD oppure tramite psn?

Malek86
28-10-2009, 18:12
dovrebbe arrivare a breve negli stati uniti:
http://kotaku.com/5391097/3d-dot-game-heroes-definitely-coming-to-america

non so voi ma a me sembra molto "vera" come grafica, cioè quei quadrettoni sembrano davvero veri e situati su una base di legno...

Io lo prenderei solo per le schermate di caricamento:
http://kotaku.com/5385422/3d-dot-heroes-has-the-bestest-load-screens/gallery/

ma uscirà su BD oppure tramite psn?

Su BD, esce proprio la settimana prossima in Giappone.

Purtroppo, visto che una versione americana è già stata confermata, la versione asiatica stavolta temo avrà solo il giapponese... non vorranno ripetere ciò che è successo con Demon's Souls (che poi è dagli stessi produttori).

Ventresca
28-10-2009, 18:44
Su BD, esce proprio la settimana prossima in Giappone.

Purtroppo, visto che una versione americana è già stata confermata, la versione asiatica stavolta temo avrà solo il giapponese... non vorranno ripetere ciò che è successo con Demon's Souls (che poi è dagli stessi produttori).

zitta zitta sony ha trovato chi le fa delle esclusive decenti a poco prezzo...

Malek86
28-10-2009, 18:50
[/B]

zitta zitta sony ha trovato chi le fa delle esclusive decenti a poco prezzo...

Beh, Demon's Souls in realtà era pubblicato dalla stessa Sony. In effetti altrimenti non capirei perchè lo abbiano fatto in esclusiva, visto che oggigiorno, molte compagnie giapponesi (compresa la stessa From) stanno andando verso il multipiattaforma.

Penso ci sia dietro qualche accordo... e finanziamento. Dopotutto, se alla Sony sono furbi, avranno licenziato quel tizio che diceva "noi non paghiamo per le esclusive".

Ventresca
28-10-2009, 20:20
Beh, Demon's Souls in realtà era pubblicato dalla stessa Sony. In effetti altrimenti non capirei perchè lo abbiano fatto in esclusiva, visto che oggigiorno, molte compagnie giapponesi (compresa la stessa From) stanno andando verso il multipiattaforma.

Penso ci sia dietro qualche accordo... e finanziamento. Dopotutto, se alla Sony sono furbi, avranno licenziato quel tizio che diceva "noi non paghiamo per le esclusive".

diciamo che è una frase che si presta a innumerevoli interpretazioni diverse...

Ci sono talmente tanti modi diversi per pagare per un'esclusiva, ad esempio "ti pubblico io il gioco, ma non lo fai multipiattaforma", oppure "ti dimezzo le royalties su ogni copia venduta", "ti do i kit di sviluppo gratis" etc etc etc

Malek86
28-10-2009, 20:27
[/B]

diciamo che è una frase che si presta a innumerevoli interpretazioni diverse...

Ci sono talmente tanti modi diversi per pagare per un'esclusiva, ad esempio "ti pubblico io il gioco, ma non lo fai multipiattaforma", oppure "ti dimezzo le royalties su ogni copia venduta", "ti do i kit di sviluppo gratis" etc etc etc

Beh, in tutti i casi, ti tocca tirare fuori soldi, o comunque incassarne meno. Quindi è come pagare per un esclusiva.

Comunque, sembra innegabile che in questa generazione la Sony stia puntando molto sulle esclusive first-party, come una sorta di Nintendo. Per ora non stanno avendo moltissimo successo (anche per colpa loro, le esclusive vanno pubblicizzate), ma mi sembra che lentamente, la coscienza del pubblico al riguardo si stia alzando un po'.