PDA

View Full Version : win7 built o copia definitiva?

Seth26
28-10-2009, 12:41
Salve ragazzi, da un mesetto sto usando la build di win7, e sono contentissimo perchè è efficientissima. Ora che è uscito sul mercato win7 non so se prenderlo o no. O meglio ci sono delle differenze importanti tra la build e la versione definitiva? se si quali? grazie

GhiaccioNero
28-10-2009, 12:54
perdonami.. quale Build? :D

Seth26
28-10-2009, 12:59
mi sembra 7100!

NLDoMy
28-10-2009, 14:07
l'uniche 2 differenze sono:

1) la build beta/rc scade - non ricordo quando -... e dalla data di scadenza ti si riavvierà ogni 2 ore, se non ho sentito male

2) la release ufficiale è aggiornata, la beta/rc non penso - io ho visto solo prove di update e non veri update -

se non vuoi avere gente estranea in casa o rimetti il vecchio os che avevi prima o compri 7.. se avevi vista, 7 lascialo stare a meno che tu non abbia la possibilità o di sfruttare una qualche promozione o di beccare una buona offerta da qualche shop

GhiaccioNero
28-10-2009, 14:17
mi sembra 7100!

la RC.. beh considera che NON è la release definitiva. Le differenze sono che non è un prodotto destinato all'uso continuo da parte dell'utente finale. E poi come hanno detto su, scade. Se vuoi 7, prendilo ;)

se non vuoi avere gente estranea in casa o rimetti il vecchio os che avevi prima o compri 7.. se avevi vista, 7 lascialo stare a meno che tu non abbia la possibilità o di sfruttare una qualche promozione o di beccare una buona offerta da qualche shop

:rolleyes: :confused:

Seth26
28-10-2009, 14:39
Non capisco a cosa ti riferisci dicendo "gente estranea in casa"!:mbe:
Comunque lo so che scade, il mio dubbio era se comprare ora, o quando scadrà la build. Se posso aspettare ancora un po, magari per avere il tempo di cercare qualche offerta!