PDA

View Full Version : [Xbox 360] Aggiornamento...!

rgart
28-10-2009, 11:05
Anche oggi c'è un aggiornamento dopo quello di 1 mesetto fa....

è anche pesantuccio ci ha messo 4 minuti buoni a scaricarlo... Notizie di cosa faccia? preparazione a quello di novembre?

a video sembra non cambiare nulla....

Ps. questa volta nessun problema di collegamento post aggiornamento :asd:

Leon Scott Kennedy
28-10-2009, 11:08
Anche oggi c'è un aggiornamento dopo quello di 1 mesetto fa....

è anche pesantuccio ci ha messo 4 minuti buoni a scaricarlo... Notizie di cosa faccia? preparazione a quello di novembre?

a video sembra non cambiare nulla....

Ps. questa volta nessun problema di collegamento post aggiornamento :asd:
Penso di si, non sembra sia cambiato niente.

marlin
28-10-2009, 11:13
Xbox 360 System Update – Wireless Adapter WPA2 support

The team has released a system update for the Xbox 360 over Xbox LIVE.

Sometime over the next few hours when you sign in to Xbox LIVE you’ll receive a prompt to accept this mandatory update. If you are signed into LIVE already, you may be signed out and asked to accept the update and you’ll be back online in a few moments.

This update does not include the Facebook, Twitter, Last.fm and Zune features. Those will be coming to Xbox LIVE later next month. This update adds WPA2 support for the Xbox 360 Wireless Network Adapter.

trvdario
28-10-2009, 11:13
Penso di si, non sembra sia cambiato niente.

Dicono che sia per il supporto al wpa2.....oops tardi.

rgart
28-10-2009, 12:27
bene :D

ma l'aggiornamento autunnale quando esce? il 21 novembre?

Niko Bellic
28-10-2009, 12:28
bene :D

ma l'aggiornamento autunnale quando esce? il 21 novembre?

e che dovrebbe fare sto aggiornamento autunnale?

tecnologico
28-10-2009, 12:37

è un downgrade, trasforma la 360 in ps3:asd:

pando811
28-10-2009, 12:38
è un downgrade, trasforma la 360 in ps3:asd:

in megadrive volevi dire :O

pando811
28-10-2009, 12:39

aggiunge facciabocca,twitter e zune.....visto che li ho in anteprima ti posso dire che fanno cacare a spruzzo,totalmente inutili

Leon Scott Kennedy
28-10-2009, 12:51
aggiunge facciabocca,twitter e zune.....visto che li ho in anteprima ti posso dire che fanno cacare a spruzzo,totalmente inutili

:rotfl: :rotfl:

rgart
28-10-2009, 12:57

:rotfl:

facci qualche foto a facebook... e last.fm non c'è vero? sky?

pando811
28-10-2009, 13:04
:rotfl:

facci qualche foto a facebook... e last.fm non c'è vero? sky?

no niente last e nemmeno sky.....per le foto basta che vai su google e ne trovi a chili :asd:

Essen
28-10-2009, 13:33
no niente last e nemmeno sky.....per le foto basta che vai su google e ne trovi a chili :asd:

Si ma che caspita.. Ci danno il supporto facebook e non ci danno una delle poche cose interessanti che avevano implementato :(
A me il supporto, seppur blando, a Sky mi sarebbe interessato veramente molto :(

Ultimamente sono proprio scocciato da questi diversificazioni di servizio fra le nazioni, tempo fa mi sono visto per la prima volta il marketplace psn (su ps3) USA e l'ho paragonato a quello europeo (italiano almeno)... e anche li non c'è paragone come qualità del servizio :(

Endy.

pando811
28-10-2009, 14:35
ma se non mi sbaglio sky dovrebbe arrivare dopo l'aggiornamento di facciabocca e twitter quindi non è detto che non ci sia :)

Essen
28-10-2009, 14:40
ma se non mi sbaglio sky dovrebbe arrivare dopo l'aggiornamento di facciabocca e twitter quindi non è detto che non ci sia :)

Ah beh, questo non sarebbe male..
Ma visti i precedenti rimarrò sfiduciato fino a che non mi dimostreranno il contrario con i fatti :D

Endy.
Edit: Della serie.. io sto ancora aspettando i contenuti video nel marketplace provvisti della lingua orginale...

trvdario
28-10-2009, 14:45
Ah beh, questo non sarebbe male..
Ma visti i precedenti rimarrò sfiduciato fino a che non mi dimostreranno il contrario con i fatti :D

Endy.
Edit: Della serie.. io sto ancora aspettando i contenuti video nel marketplace provvisti della lingua orginale...

Sky l'hanno lanciato in inghilterra un paio di giorni fà, ovviamente subito problemi....:D

Essen
28-10-2009, 14:47
Sky l'hanno lanciato in inghilterra un paio di giorni fà, ovviamente subito problemi....:D

Beh preferirei affrontare eventuali problemi che non averne il supporto a pié pari.
Staremo a vedere comunque.. sinceramente parlo ad occhio, non so bene a che livello sia il supporto sky, ma meglio che uno sputazzo in un occhio immagino che sia. :D

Endy.

pando811
28-10-2009, 14:52
se sky è come face o twitter stiamo freschi sono proprio ridotti all' osso e poi non si integrano nemmeno nella dash sono applicazioni a parte......io pensavo di star collegato a faccialibro mentre giocavo invece no

Cri92
28-10-2009, 14:56
Mi pare che, per quanto riguarda Sky, sia stato confermato che arriverà anche in Italia, però non sò quando. ;)

trvdario
28-10-2009, 15:25
Sky ha già problemi di server e molti non sono riusciti ad usarlo(ho letto da alcune news) faccialibro nn zò perchè mi fà schifo e non lo uso quindi non mi sono interessato.
Io invece sono dell'idea che dovrebbero concetrarsi a fare hardware più affidabile piuttosto che ste minchiate in quanto ritengo che la consolle mi debba servire per giocare e basta. Quindi ben vengano le implementazione tipo motion cotroller e u cazz di telecamera che non ricordo come si chiama per giocare ma rischiare il blocco consolle o server intasati per vedere sky o le facce da libro proprio no.

Natal....si chiama Natal u cazz di telecamerina....

dani&l
28-10-2009, 15:56
speriamo in sky.

Facebuch inzomma... poi mi tocca depennare Elmer che posta notizie ogni trenta secondi :asd: