PDA

View Full Version : ma dove è finito....

Scakky
28-10-2009, 10:48
l'apple universal dock?
o son ciecato io, ma sullo store italiano (come quello francese e uk..) non lo vedo piu.
solo se si accede a quello americano lo vedo in vendita.

ho problemi io a trovarlo o forse lo stanno per aggiornare, magari mettendoci il nuovo remote?

lp79
29-10-2009, 11:54
l'apple universal dock?
o son ciecato io, ma sullo store italiano (come quello francese e uk..) non lo vedo piu.
solo se si accede a quello americano lo vedo in vendita.

ho problemi io a trovarlo o forse lo stanno per aggiornare, magari mettendoci il nuovo remote?

Guarda, proprio ieri un amico mi aveva chiesto le caratteristiche (io lo possiedo) perché intenzionato a prenderlo. Anche noi abbiamo cercato senza successo :(

Draconus
29-10-2009, 13:06
Idem , l'ho cercato tempo fa e già non c'era.

Jimmy3Dita
29-10-2009, 16:40
L'ho richiesto anche io in uno shop a Roma, mi è stato detto che arrivano tra una quindicina di giorni con il telecomando nuovo in alluminio, e qualche nuova feature che non mi ha voluto rivelare.

Forse una porta HDMI? :mc:

Scakky
30-10-2009, 11:40
sono andato all'app store oggi e mi hanno confermato che usciranno le nuove dock a breve, ma non mi hanno voluto dire nulla di piu.
come al solito :D

MacNeo
30-10-2009, 11:53
Forse una porta HDMI? :mc:sarebbe molto utile, considerando che attualmente sugli iPhone/iPod non si può neanche caricare la roba HD :rolleyes:

Jimmy3Dita
30-10-2009, 13:22
sarebbe molto utile, considerando che attualmente sugli iPhone/iPod non si può neanche caricare la roba HD :rolleyes:

...ma non era apparsa proprio su Hardware Upgrade una news riguardante la possibilita già con gli iPhone 3g "sbloccati" (non sia mai che scrivo jailbrekkati :asd: ) di vedere filmati in HD (720p) sull'uscita component?

Edit: ecco qua (http://gizmodo.com/5355527/apple-may-activate-high-definition-video-playback-in-the-iphone-and-ipod) la news su Gizmodo, dice che legge anche i 1080p