View Full Version : [PN+Sped] Amd phenom x4 9550 2.2ghz
Come da titolo vendo processore amd phenom quad core 9550 2.2ghz acquistato nell'agosto del 2008 e quindi ancora in garanzia. Il prezzo da me pagato era circa 150€, ora si aggira sugli 80€, io lo faccio a 50€. è completo di blocco di dissipazione. resto a disposizione x ulteriori richieste.
iasudoru
28-10-2009, 10:20
Accodami che controllo se la mobo lo supporta. Ti dico in serata.
:)
darioc8282
28-10-2009, 11:53
coda
Ducati82
28-10-2009, 15:00
Coda.
Hai qualcuno che ti conosce nel forum che garantisce per te oppure accetti pagamento post-prova dati i tuoi pochi post sul forum?
Ciao e grazie
iasudoru
29-10-2009, 05:38
Accodami che controllo se la mobo lo supporta. Ti dico in serata.
Interessato. Ti pago appena mi arriva, dato i tuoi pochi post?
Interessato. Ti pago appena mi arriva, dato i tuoi pochi post?
Preferisco il pagamento anticipato, t lascio i miei dati completi come garanzia se ti va bene.
iasudoru
30-10-2009, 14:51
Preferisco il pagamento anticipato, t lascio i miei dati completi come garanzia se ti va bene.
Veramente preferirei il pagamento post arrivo. :)
Ovviamente nulla di personale ma è una procedura che preferisco seguire con chi ha pochi post o poche vendite.
In caso accettassi, sarò io a lasciarti tutti i miei dati.
Ovviamente libero di saltarmi se ti pagano anticipatamente.
Una ultima info, a tua discrezione: potresti postare il cpu code?
kingvisc
30-10-2009, 15:49
coda, anch'io propongo il post prova
iasudoru
31-10-2009, 09:55
Mi scuso con il venditore, del quale attesto la completa disponibilità e cortesia, ma ero convinto di aver letto 9950...Invece è 9550! :muro:
Mi dispiace e, ovviamente, lascio la coda.
kingvisc
02-11-2009, 10:53
se non hai concluso con chi mi precede, dovrebbe esser venuto il mio momento. Fammi sapere
se non hai concluso con chi mi precede, dovrebbe esser venuto il mio momento. Fammi sapere
Sto cercando di concludere con ducati82...
Mi scuso per i tempi lunghi ma non ho la possibilità di seguire giornalmente il forum.
Alexanderdavice
03-11-2009, 10:18
coda,,..warranty??
coda,,..warranty??
garanzia ancora valida fino a settembre 2010.
peppecbr
04-11-2009, 12:06
coda , hai 14 messaggi pagamento post prova se ti va bene appena tocca a me ti comunico i dati per la spedizione grazie ciao.
p.s. se arriva il mio turno mandami un pvt
Sto aspettando le risposte di Alexanderdavice e kingvisc ai quali ho mandato anke 2 msg pvt. Se entro domani mattina non avrò ottenuto risposte la priorità passerà a peppecbr.
trattative avanzate con Alexanderdavice. verso la conclusione
Processore venduto a ALEXANDERDEVICE
kingvisc
06-11-2009, 11:01
mi spieghi una cosa: perchè il 4 verso l'ora di pranzo mi mandi un messaggio per concludere, e senza aspettare nemmeno una risposta, dopo 5 ore concludi con un altro?
mi spieghi una cosa: perchè il 4 verso l'ora di pranzo mi mandi un messaggio per concludere, e senza aspettare nemmeno una risposta, dopo 5 ore concludi con un altro?
ciao, mi scuso perchè era la mia prima vendita e quindi ero un po' in casinato con le code cmq io ho cercato di essere disponibile con tutti e nel tuo caso ti ho mandato un messaggio il 3 novembre alle 12 cioè quando la priorità è passata a te e il giorno dopo alle 11 per vedere se eri ancora interessato e mi davi una risposta. dopo 24 ore ho fatto slittare la priorità della coda a alexanderdavice con il quale ho concluso. Sxo di essermi spiegato bene e di aver agito bene nel rispetto delle regole del mercatino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.