PDA

View Full Version : Milestone annuncia il secondo Superstars V8

Redazione di Hardware Upg
28-10-2009, 07:22
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/milestone-annuncia-il-secondo-superstars-v8_30563.html

La software house italiana, insieme al produttore Black Bean, annuncia Superstars V8 Next Challenge.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bertux
28-10-2009, 07:31
ho avuto il primo su pc, bello tecnicamente, forse un pò povero di contenuti

Andrea deluxe
28-10-2009, 07:35
le produzioni milestone non mi sono mai piaciute...........

i giochi mi sembrano tutti scriptati come i giochi degli anni 90.....

fabiohu
28-10-2009, 07:47
i freni incandescenti in staccata... mitico!!!

enri09
28-10-2009, 08:02
Anche a me v8 è sembrato un gioco di dieci anni fa, con la grafica appena migliore. Non lo consiglierei a nessiìuno.

Opossum27
28-10-2009, 08:55
in generis i seguiti di un gioco sono peggiori al primo episodio, quindi in linea teorica questo sarà un gioco da buttare.... :)

atomo37
28-10-2009, 08:57
evvai finalmente un po' di giochi di motori!

Manwë
28-10-2009, 09:46
basta piste e circuiti e competizioni classiche :(
rivoglio need for speed porsche unleashed con percorsi e auto da strada

dr-omega
28-10-2009, 09:54
Bello!
IMHO questo sarà superiore al precedente su tutti i fronti.Aspettiamo una demo...

killer978
28-10-2009, 10:12
Il primo un pacco assoluto.
Il + bel gioco prodotto da milestone è stato il primo SBK, un capolavoro x l'epoca, gli altri tutti dei pacchi tremendi, con l'ultimo SBK si sono ripresi ed hanno fatto dinuovo un buon lavoro

aled1974
28-10-2009, 10:20
le produzioni milestone non mi sono mai piaciute...........

beh la milestone degli anni '90 era una signora casa di produzione di videogames da Screamer 1 fino a Sbk 01 direi (quindi arco che va dal 1995 al 2000)

ma poi da S.c.a.r. in avanti non è più riuscita a sfornare dei prodotti altrettanto validi purtroppo (dico purtroppo perchè è italiana e mi spiace)

anche il recente sbk09 pur essendo una spanna sopra il discutibile sbk08 e piacevole da guardare (moto molto curate) a bordo pista soffre della sindrome di gioco anni '90, zero oggetti bordo pista

per quanto riguarda SSv8 bis probabilmente troverà la sua (piccola) fetta di pubblico ma per me rimarrà sullo scaffale, nonostante la consulenza (imho inutile visto che sarà un'arcade) del campione Morbidelli

un po' come chiamare Schumacher a fare da consulente tecnico per il prossimo micromachines :doh:

ciao ciao

marino7
28-10-2009, 16:03
sono andato a Monza a vedere la gara del V8 Superstars: in pratica si prendono a sportellate con dei gran berlinoni.. comunque alla fine ha vinto il campionato il Morbido, speriamo abbia dato buone indicazioni sulla guida.
Da notare la partecipazione straordinaria di Cristian Ghedina e Walter Nudo!

lucabeavis69
28-10-2009, 22:48
Il primo un pacco assoluto.
Il + bel gioco prodotto da milestone è stato il primo SBK, un capolavoro x l'epoca, gli altri tutti dei pacchi tremendi, con l'ultimo SBK si sono ripresi ed hanno fatto dinuovo un buon lavoro

Nessuno si ricorda Screamer e poi il grande Screamer 2? :cry:

aled1974
29-10-2009, 10:33
beh la milestone degli anni '90 era una signora casa di produzione di videogames da Screamer 1 fino a Sbk 01 direi (quindi arco che va dal 1995 al 2000)

ma poi da S.c.a.r................ bla bla bla

me li ricordo eccome, c'era anche screamer rally di quella serie li ;)

ciao ciao

marino7
29-10-2009, 11:18

ricordo solo che io non avevo la 3dfx e morivo di invidia a vederli sul pc dei miei amici...

Milagros
30-10-2009, 20:04
Ma che c***o scrivete!!!!!
MILESTONE SPAKKA!!!!!!
invece di giocare sempre con gli stessi giochi...
gran turismo 80, need for speed ci-pi-ri-ppi, forza motosbor 10 (certo sono dei titoloni però ogni tanto giocate a un gioco nuovo)
fatevi una bella partita on-line a SBK09 e vedrete che garoni della madonna, sorpassi da infarto, la grafica delle moto da paura, i menu sono stilosissimi e la fisica è la MIGLIORE IN ASSOLUTO!!
certo bisogna anche essere capaci :) è un pò come il PES delle sim di gare colle moto. ci vuole TENNICA!.

Superstars è un bel passatempo in attesa di GT5 :)

SBK X NON VEDO L'ORA ^_^

BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI!!!!!!!!!!!!

Milagros
30-10-2009, 20:14
Maat Damon!

aled1974
30-10-2009, 20:17
Ma che c***o scrivete!!!!!
MILESTONE SPAKKA!!!!!!
invece di giocare sempre con gli stessi giochi...

veramente ti abbiamo appena detto che di giochi ne abbiamo provati molti e che diversi della Milestone sono stati ottimi, visto che abbiamo citato e giocato a giochi del 1995 e sospetto che gli altri, come me, giocassero ancora da prima

oggi come oggi la Milestone attuale non è tecnicamente al livello della Milestone di 10 anni fa e passa rispetto alla concorrenza, allora era addirittura migliore di tante s.h. che oggi sono diventate colossi

concorrenza poi che in fatto di moto SBK non esiste, per forza di cose è bello, non c'è altro :doh: (prendi ad esempio Scar e mettilo a fianco di GTR e mi dici)

oh, poi sicuramente hai ragione te e comprerai la copia di SuperStars V8 v2 che io non comprerò facendo contento Farina & co.

ciao ciao